ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI BLESSING AWODIBU PRO IFBB
Dopo aver gareggiato all’Indy PRO IFBB 2021 e al New York PRO IFBB 2021, blessing awodibu pro ifbb di origine irlandese, ha deciso di non gareggiare per tutto il 2021. I suoi piani agonistici erano diversi e dai social e dalle interviste, Blessing aveva dichiarato il suo obbiettivo: qualificarsi per il mister olympia 2021, ma le cose non sono andate come lui aveva immaginato e una volta sul palco, il campione e influencer si è scontrato con una dura realtà.
guarda una foto di blessing awodibu pro ifbb
Anche con l’aiuto di uno dei migliori guru del mondo del bodybuilding, Chad Nicholls, preparatore di atleti del calibro di Ronnie Coleman, Flex wheeler, nasser el sonbaty, Blessing Awodibu sul palco dell‘Indy pro ifbb 2021, ha mostrato un fisico preparato, ma non estremamente sviluppato per gareggiare in pro league.
La cosa che tutti hanno notato di questo ragazzo sono stati i volumi muscolari e in fatto che gli arti inferiori sono rimasti un po’ indietro per quanto riguarda lo sviluppo muscolare.
Ma anche con le critiche apparse sui social, Blessing Awodibu ha deciso di cambiare strategia per il New York PRO IFBB 2021, gara che si è svolta pochi giorni dopo la gara in Indiana, ma questa volta il fisico di Blessing Awodibu è peggiorato moltissimo.
in un suo v-blog, Blessing Awodibu ha definito la sua forma come quella portata durante una guest posing, ovvero del tutto fuori forma per i canoni di una gara di qualificazione al mister olympia.
guarda un paio di foto di blessing awodibu pro ifbb
Per questo motivo, dopo la gara, Blessing Awodibu ha deciso che non lo rivedremo sul palco per tutto il 2021. In questi mesi, Blessing tornerà in palestra e si allenerà come non mai, per raggiungere quella massa muscolare necessaria per guadagnare posizioni importanti in classifica.
in questi giorni di luglio, blessing awodibu ha effettuato una guest posing in una della gara della NPC in America e noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare questa foto:
ad oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di dirvi se il campione della pro league continuerà a collaborare con chad nicholls o no, ma noi pensiamo che dopo un simile risultato i due prenderanno strade differenti.