ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI DEREK LUNSFORD PRO IFBB IN OFFSEASON
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione della pro league Derek Lundsford è diventato uno dei testimonial della ditta di integratori Evogen, la famosa società creata da Hany Rambod, il famoso coach dei migliori pro ifbb della pro league che hanno vinto il mister olympia.
guarda una foto di derek lunsford pro ifbb
durante l’innaugurazione della palestra di Flex Lewis a Las Vegas in Nevada, derek lunsford ha deciso di rilasciare un’intervista per il canale youtube Jay Cutler TV. Il campione della pro league ha raccontato tante novità che sono successe nella sua carriera come bodybuilder professionista. Per prima cosa, grazie al quarto posto in classifica la mister olympia 2020, derek lunsford è uno dei pro ifbb che è già qualificato a gareggiare al mister olympia 2021, per questo motivo, il campione dell’Indiana, ma residente a Tampa, ha un lungo periodo di offseason nel quale porterà il suo fisico ad un altro livello.
Ma oltre a questo, derek lunsford ha deciso di collaborare con Hany Rambod. A quanto racconta alla Jay Cutler Tv, nel backstage del mister olympia 2020, derek lunsford ha avuto modo di parlare con hany rambod e i due hanno deciso di collaborare insieme per la stagione 2021. Anche se oggi, derek lunsford lavora con un nuovo preparatore, il campione dell’indiana, non rinnega i coach con cui ha lavorato fino a questo punto della carriera, ma ha capito che se vuole raggiungere il massimo della forma, ha deciso di provare le tecniche di allenamento di Hany Rambod. Oltre alla collaborazione in palestra, Hany Rambod ha deciso, come già detto, di assumere derek lunsford per renderlo testimonial della sua ditta di integratori la EVOGEN.
guarda un paio di foto di derek lunsford pro ifbb
come ha di diverso Hany?
derek lunsford, pensa che arrivato a questo punto della sua carriera, ha bisogno di qualcuno che lo metta in discussione e hany rambod è proprio il tipo di coach che fa per lui. Per prima cosa, non è il tipo di persona che gli dice sempre “sei al top della condizione”, ma cambia sempre qualcosa del suo allenamento o della sua dieta, giorno dopo giorno.
In palestra, il suo modo di allenarsi è diverso rispetto al passato, ma questo lo ha motivato fino ad oggi a migliorare e a dare il massimo per essere in forma sul palco del mister olympia 2021. Ad oggi, il suo peso è di 250 libbre, circa 113,398 kg. La sua preparazione inizierà 16 – 20 settimane prima del mister olympia 2021 e il campione cercherà di raggiungere la massima condizione.