ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI GOOD VITO DI GENNAIO 2023
il campione russo Vitaliy Ugolnikov, aka good vito in questi giorni di fine gennaio 2023 ha deciso di postare una nuova foto in questo periodo di lontananza dalle gare, per mostrare ai fans del bodybuilding come sta procedendo la sua offseason.
guarda una foto di Vitaliy Ugolnikov good vito
lo scorso novembre 2022, Vitaliy Ugolnikov ha gareggiato in una gara pro qualifier in brasile, una delle competizioni organizzate dal brand muscle contest, e ha ottenuto la pro card diventando così un professionista della pro league di Jim Manion.
una volta vinta la pro card, a differenza di michal krizanek, il campione russo residente in brasile ha deciso di non gareggiare in nessuna altra competizione di bodybuilding e di iniziare un periodo di riposo e di offseason in vista della prossima stagione agonistica.
nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, non abbiamo nessuna idea sui progetti agonistici del 2023 di Vitaliy Ugolnikov good vito.
come sicuramente avrete notato sui social, good vito non parla inglese, e posta sempre degli aggiornamenti in lingua russa sui social quindi è difficile capire quasi sono le sue intenzioni.
una cosa però fa detta: Vitaliy Ugolnikov good vito è un atleta molto promettente e secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com può fare molto e raggiungere ottimi risultati in pro league.
Nelle prossime settimane, cercheremo di aggiornarvi su questo campione e sui prossimi impegni agonistici in pro league. stay tuned!