ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI JAMES HOLLINGSHEAD DEL 14 GENNAIO 2022

James Hollingshead è un bodybuilder inglese che in questi due ultimi anni ha fatto molto parla di se grazie al miglioramento fisico raggiunto e mostrato sul palco di gara. in questi giorni di gennaio 2022, James Hollingshead ha deciso di mostrare attraverso i social come il suo fisico sta migliorando in questo periodo di offseason e quindi lontano dalle gare.
guarda una foto di James Hollingshead

l’ultima volta di James Hollingshead
nel 2021, James Hollingshead ha gareggiato solamente una volta. lo abbiamo visto sul palco del Mister Olympia 2021. al debutto in questa importante competizione della pro league ideata da Joe Weider, James Hollingshead ha ottenuto il dodicesimo posto in classifica.
La qualificazione di James Hollingshead al mister olympia 2021 è avvenuta nel 2020, quando questo ragazzo ha gareggiato e vinto il british grand prix 2020, gara che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
con un anno di preparazione al mister olympia 2021, James Hollingshead ha fatto del suo meglio per essere sul palco di gara, anche con le tante avversità e difficoltà che tutti noi siamo costretti a vivere in questo periodo.
James Hollingshead, ha anche lottato contro il COVID, e per qualche settimana durante la preparazione al mister olympia lo ha fermato. ma la forza di volontà di James Hollingshead lo ha portato lontano… in America a gareggiare con i migliori atleti professionisti della pro league di Jim Manion.
guarda un paio di foto di James Hollingshead





il pensionamento
in questi giorni, James Hollingshead è stato invitato a partecipare ad un pod cast condotto dal famoso ex bodybuilder professionista Fouad Abiad oggi, proprietario della ditta di integratori canadese hosstyle. in quel episodio c’erano anche ian valliere ed Evan Centopani, due bodybuilder che gareggiano in pro league insieme a James Hollingshead.
l’argomento del podcast di fouad abiad di questa settimana era sui piani futuri degli atleti, ovvero di quanti anni i tre ( evan centopani, James Hollingshead e ian valliere ) pensano ancora di gareggiare. Permesso che questi ragazzi sono ancora giovani e non hanno superato i 40, James Hollingshead e ian valliere hanno ammesso che non hanno intenzione di gareggiare a lungo come ha fatto Dexter Jackson, visto che lo sport del bodybuilding stressa notevolmente il fisico di un bodybuilder.
Per questo motivo, James Hollingshead, ha dichiarato che gareggerà per pochi anni ancora e poi andrà in pensione giovane. Sicuramente le morti che hanno segnato il mondo del bodybuilding nel 2021 ha fatto riflettere molti se non tutti i bodybuilder che gareggiano ad alto livello e chi ha la possibilità può seriamente pensare di gareggiare per altri anni e ritirarsi dalle scene quando si è ancora in salute.
guarda una foto di James Hollingshead del 14 gennaio 2022

per il momento, James Hollingshead è ancora molto presente in palestra e almeno per il 2022, non ha intenzione di ritirarsi dalle scene del bodybuilding, quindi continueremo a parlare di lui e di tutti gli altri atleti che hanno intenzione di tornare sul palco di gara nei prossimi mesi.