ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI MARTIN WILLIAM DI FEBBRAIO 2023
l’ultima volta che abbiamo visto il campione della pro league martin william è stato in occasione della tsunami nutrition cup 2022, una gara che si è svolta a roma. il campione brasiliano, in questa competizione non è riuscito ad essere uno dei finalisti, per questo motivo, il campione ha deciso di prendere anche lui un periodo di offseason.
guarda una foto di martin william
la prima cosa che martin william ha deciso di cambiare coach e di lavorare con il guru chad nicholls, già trainer di big rami e william bonac, solo per citare alcuni degli atleti più importanti con cui lavora in quest periodo.
l’obbiettivo di martin william è quello di migliorare e portare il suo fisico ad un nuovo livello, come sta facendo anche regan grimes in questo periodo.
martin williams è un ragazzo molto promettente e che ricorda per certi versi il campione della pro league jay cutler agli esordi della sua carriera in pro league.
Il campione brasiliano nel 2022, ha gareggiato all’Arnold Classic Brasil 2022 e poi alla Tsunami Cup 2022, con la speranza di qualificarsi al mister olympia 2022, ma questo non è successo.
In questo periodo ( febbraio 2023 ), il campione brasiliano ha raggiunto i 150 kg di muscoli in questo periodo di offseason.
guarda un paio di foto di martin william in offseason a febbraio 2023