ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI OLE KRISTIAN VAGA DI MAGGIO 2021
in questi giorni di fine MAGGIO 2021, Ole Kristian Vaga PRO IFBB di origine norvegese, ha postato una sua nuova foto sui social in cui ci mostra come procede la sua offseason.
l’ultima volte che abbiamo avuto modo di vedere sul palco di una gara della pro league di Jim Manion il pro ifbb di origine norvegese Ole Kristian Vaga, è stato nel 2019, quando Kristian ha deciso di gareggiare al MISTER BIG EVOLUTION 2019, una gara vinta da Mohamed Shaaban PRO IFBB. Questa manifestazione era una gara di qualificazione al Mister Olympia 2019. Anche se il campione norvegese non è riuscito a rientrare tra i primi cinque in classifica e di conseguenza a qualificarsi per il mister olympia 2019, ma il campione norvegese, una volta tornato a casa è andato subito in palestra per migliorare il suo fisico.
guarda una foto di Ole Kristian Vaga pro ifbb
Al MISTER BIG EVOLUTION 2019, Ole Kristian Vaga si è confrontato con molti atleti europei come ad esempio Lukas Osladil, Lukas Wysler, samson dauda, e a fine serata Ole Kristian Vaga ha conquistato il decimo posto in classifica. La classifica finale del MISTER BIG EVOLUTION 2019 è la seguente:
1. Mohamed Shaaban
2. Lukáš Osladil
3. Iain Valliere
4.Florian Poirson
5. Samson Dauda
6. Henri-Pierre Ano
7. Lukas Wyler
8. Milan Šádek
9. Andrea Presti
10. Ole Kristian Vaaga
11. Dani Kaganovich
12. Boyan Ivanov
13. Sergio Lima
14. Slavoj Bednár
15. Dan Cristian
16. Manuel Canadillas
16. Camilo Diaz
16. Alexandre Nataf
16. Sergei Zebald
16. Raphael Chevallier
guarda un paio di foto di Ole Kristian Vaga PRO IFBB
Come detto all’inizio di questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato una nuova foto di Ole Kristian Vaga pro ifbb in questi giorni di inizio maggio 2021. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non sappiamo con precisione quale saranno i prossimi impegni agonistici, ma Ole Kristian Vaga, continua ad allenarsi senza sosta. Speriamo di vederlo sul palco nelle prossime gara della stagione della pro league qui in Europa. appena avremo qualche informazione più precisa, sarete i primi a saperle!