ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI PATRICK MOORE DI APRILE 2021
Patrick Moore è un pro ifbb che negli ultimi anni è stato molto apprezzato dai giudici di gara e dai fans del bodybuilding, nel 2019, infatti con la vittoria di Brandon Curry sul palco del mister olympia, il campione texano ha avuto modo di essere uno degli atleti che ha ottenuto un posticino nella top ten del mister olympia.
guarda una foto di patrick moore pro ifbb
Il decimo posto in classifica al mister olympia 2019, ha dato molta notorietà a questo campione texano. E infatti, la mossa successiva è stata quella di partecipare all’Arnold Classic Ohio 2020, una gara dove Patrick Moore ma anche i fans del bodybuilding che apprezzano i fisico “Classici”, ovvero con una bella struttura fisica e con masse muscolari costruite per evidenziare le strutture fisiche, sono rimasti molto delusi, quando Patrick Moore non è arrivato in finale.
Dopo quella gara, Patrick Moore ha partecipato alle competizioni estive della pro league. Ma anche questa volta, il campione texano ha avuto , ma anche perchè Patrick ha capito che se vuole arrivare in cima alle classifiche delle gare della pro league più importanti come ad esempio il new york pro ifbb o l’Arnold Classic ohio deve mettere su muscoli di qualità, ma cmq deve presentarsi più pesante.
guarda un paio di foto di patrick moore pro ifbb
come dare torto a Patrick Moore? durante il pregara, quando viene confrontato con gli atleti della pro league, Patrick Moore risalta per la sua struttura, ma pecca sempre per i volumi muscolari. A questo punto, la strategia più ovvia è quella di prendere un periodo di offseason per mettere su più massa muscolare. Sicuramente il campione texano farà il possibile per non rovinare il suo fisico aumentando la massa muscolare senza un certo criterio.
sul web, ci sono diversi rumori su Patrick Moore, alcuni pensano che il campione texano ha intenzione di gareggiare al California PRO IFBB 2021, ma in una recente intervista, Patrick ha dichiarato di non gareggiare fino al 2022, in questo modo avrà il tempo di mettere su muscoli. in un recente video sulla Jay Cutler TV, Jay Cutler ha consigliato a Patrick Moore di “sporcarsi di più”, ovvero di aumentare il peso corporeo e di non restare in forma anche in offseason, solo in questo modo il campione texano può mettere su muscoli.
Nella foto che trovate in questo articolo, Patrick Moore, ha effettuato una guest posing in texas e ha portato una forma discreta facendo solamente 2 settimane di dieta.
guarda una foto di Patrick Moore in aprile 2021
Nelle prossime settimane cercheremo di darvi maggiori informazioni su Patrick Moore atleta del team Yamamoto nutrition.