ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI PATRICK MOORE DI MAGGIO 2021
in questi giorni di inizio maggio 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo trovato un paio di nuove foto del campione di origine texane Patrick Moore. come raccontato in questo articolo pubblicato qualche settimana fa sul nostro blog, il campione che è arrivato al decimo posto sul palco del mister olympia 2019, ad oggi non ha ancora deciso a quale competizione della pro league di jim manion ha intenzione di partecipare.
guarda una foto di patrick moore pro ifbb
Patrick Moore è molto apprezzato dai fans del bodybuilding che vogliono un bodybuilding fatto di linee classiche, di masse non estreme, ma il campione texano sa molto bene che se vuole avere le prime posizioni in classifica nelle gare più importanti come ad esempio l’Arnold Classic in Ohio o al mister olympia, deve mettere su muscoli di qualità.
Infatti, il punto di forza di questo ragazzo è la linea e la struttura, ma senza muscoli Patrick Moore non può raggiungere posizioni importanti in classifica. Per questo motivo, il campione dopo aver gareggiato lo scorso anno, ha deciso di iniziare un periodo di offseason, quindi di costruzione muscolare, dove le calorie sono più alte e soprattutto dove i carichi in palestra sono estremi.
guarda un paio di foto di Patrick Moore pro ifbb
come detto all’inizio dell’articolo, ad oggi, Patrick Moore non ha ancora deciso cosa fare e soprattutto se gareggiare o continuare l’offseason. Una cosa è certa, più tempo passa lontano dal palco e più possibilità ci sono che il campione può presentarsi più pesante rispetto all’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara. Patrick, come tutti i pro ifbb ha bisogno di tempo per migliorare, sicuramente nei prossimi anni, questo ragazzo potrebbe diventare il prossimo “dennis Wolf”, un atleta sempre apprezzato per la sua struttura e per le sue masse muscolari. Solo il tempo ci dirà come migliorerà Patrick.