ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI ROELLY WINKLAAR DEL 3 APRILE 2021
lo scorso 28 marzo 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare sul nostro sito un articolo dedicato al campione della pro league Roelly Winklaar, nel quale abbiamo mostrato un piccolo video in cui il campione di curosao ha allenato i dorsali.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
In questi primi di giorni di aprile 2021, il campione della pro league Roelly Winklaar ha deciso di aggiornare i suoi fans e tutti gli appassionati di bodybuilding, postando una sua nuova foto scattata in palestra, nella sua isola di curosao. A quanto possiamo notare dalla foto pubblicata sui social, sembra che il campione abbia iniziato la dieta pre contest.
Infatti, se Roelly Winklaar vuole gareggiare al mister olympia 2021 deve gareggiare prima della data ultima per la qualificazione al mister olympia 2021. Lo scorso anno, come sicuramente ricorderete, Roelly Winklaar non ha avuto modo di gareggiare al mister olympia 2020, anche se qualificato, e di conseguenza in base alle qualification series aggiornate al 17 gennaio 2021, il campione non ha nessun punto nella classifica a punti.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Ma non è che il campione di curosao abbia intenzione di gareggiare in una delle gare primaverili? chissà forse il New York PRO IFBB 2021? sarebbe sicuramente una ottima cosa per gli organizzatori della manifestazione, ma anche per tutti i fans del bodybuilding, non trovate? ovviamente questo è solamente un nostro pensiero. Nulla di ufficiale da parte di Roelly Winklaar è stato comunicato ai fans o agli addetti ai lavori. Ma noi cmq ci speriamo.
guarda una foto di Roelly winklaar pro ifbb del 3 aprile 2021
roelly torna alla YAMAMOTO NUTRITION!
come raccontato in questo articolo pubblicato pochi giorni fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, la bellissima pro ifbb Silvia Matta, responsabile del team Yamamoto nutrition, ha deciso di effettuare una diretta sulla pagina YAMAMOTO NUTRITION su INSTAGRAM giovedi 8 aprile 2021 alle ore 19. Sarà sicuramente un evento da non perdere.