ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI ROELLY WINKLAAR DI GENNAIO 2025
in questi primi giorni del 2025, rolley winklaar ha postato una foto sui social che ha fatto molto parlare i fans del bodybuilding. il campione della pro league ha lasciato le gare di bodybuilding nel 2022, quando ha subito un intervento alle spalle e anche se questo è andato bene, roelly ha capito che non sarebbe stato più in grado di allenarsi come un tempo.
guarda una foto di rolley winklaar
in realtà già da diversi mesi, roelly winklaar è tornato in palestra e ha ripreso gli allenamenti. in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto e postato sul nostro blog diversi mesi prima del mr. olympia 2024. il suo fisico ovviamente ha ripreso subito la massa muscolare e i volumi di un bodybuilder, questo perchè il suo fisico è predisposto e abituato al lavoro in palestra.
ovviamente, roelly non ha le masse di qualche anno fa quando gareggiava sul palco del mister olympia. alcuni, in questi giorni hanno scritto di un possibile ritorno sul palco e soprattutto della possibilità di gareggiare ai masters olympia 2025, una gara che si svolgerà ad agosto a tokio.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che roelly winklaar sia tornato in palestra per allenarsi, e che abbia avuto modo di realizzare una serie di video per una nota ditta di attrezzature per il bodybuilding e per una ditta di integratori, visto che questo è il suo lavoro.
ma oggettivamente, non pensiamo che lo rivedremo sul palco, proprio per i problemi alla spalla che lo hanno portato a sottoporsi ad un intervento. gareggiare ai masters olympia 2025, vorrebbe dire anche qualificarsi e quindi tornare sul palco con diversi mesi di anticipo per vincere almeno una gara masters.
anche se noi ci speriamo, visto che roelly winklaar è uno dei nostri campioni preferiti, pensiamo che questo capito della vita di roelly, sia finito.
guarda una foto di roelly winklaar di gennaio 2025