road to olympia 2017: una nuova foto di flex wheeler pro ifbb del 20 aprile 2017
flex wheeler, pro ifbb continua la sua preparazione all’Olympia 2017.
come già raccontato in questo post, il mitico e leggendario flex wheeler ha deciso di tornare sul palco dell’Olympia.
Il prossimo settembre lo vederemo sul palco più importante del bodybuilding dopo quasi 20 anni di assenza.
come è successo lo scorso anno per kevin levrone, la ifbb pro ha deciso di dare una wild card, ovvero un invito speciale, per il quale flex wheeler non ha bisogno di doversi qualificare per il prossimo olympia, come invece devono fare tutti gli atleti pro ifbb.
il motivo del rientro alle gare, ad oggi non è molto chiaro, ma come possiamo immaginare è sicuramente un aspetto particolarmente commericale per gli organizzatori dell’olympia weekend e anche dello stesso atleta pro ifbb.
In questo modo, tutti gli appassionati di bodybuilding, che hanno almeno visto una volta flex wheeler su una rivista, butteranno un occhio sull’Olympia Weekend per vedere come si è piazzato e il tipo fisico che flex wheeler ha portato sul palco dell’Olympia 2017.
credo che ognuno di noi vorrebbe che flex tornase alle stessa condizione di un tempo, quando negli anni 2000 gareggiava contro ronnie coleman, ma il tempo passa per tutti anche per questi ottimi atleti e le difficoltà ( flex ha subito un trapianto di reni) non gli permetteranno mai più di avere le masse di un tempo.
penso però che sarà sicuramente molto interessante rivederlo in azione in qualche video di allenamento.