ROAD TO PUERTO RICO PRO IFBB 2021: UNA NUOVA FOTO DI ANDREA MUZI PRO IFBB
La prima gara della stagione agonistica 2021 in pro league per Andrea Muzi sarà a puerto rico una gara che si svolgerà in America dal 26 al 27 giugno 2021. A rivelare una parte dei piani agonistici di Andrea Muzi è stato il suo coach Mauro Sassi in occasione di una recente intervista al programma MD GLOBAL MUSCLE, condotto da Giles Thomas.
guarda una foto di Andrea Muzi pro ifbb
L’ultima volta che lo abbiamo visto in azione sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso settembre ( 2020 ) ad Alicante in occasione dell’Europa Pro Championships 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020. L’unica gara della stagione 2020 che si è svolta in Europa e che ha permesso agli atleti professionisti europei e non solo di qualificarsi per il mister olympia.
Come sicuramente ricorderete, nel 2020, a causa della pandemia di COVID, molte competizioni della pro league ma anche della IFBB sono state cancellate e per gli atleti è stato molto difficile raggiungere le location delle poche competizioni che si sono potute svolgere.
Andrea Muzi all’Europa PRO Championship ha ottenuto il sesto posto in classifica. E ha portato sul palco un fisico molto muscoloso rispetto al solito. La cosa che è stata notata dai giudici di gara è stata la struttura e la linea di Andrea, sicuramente una delle migliori in circolazione in questi ultimi anni in Italia.
guarda un paio di foto di Andrea Muzi pro ifbb
l’obbiettivo di Andrea Muzi è quello di qualificarsi per il mister olympia 2021, per fare questo il campione deve o vincere una gara della pro league o accumulare punti nella classifica a punti, ma questo vuol dire gareggiare spesso. Speriamo di vedere il nostro simpatico atleta presto sul palco del mister olympia 2021!