road to recovery dennis wolf si allena con dennis james
dennis wolf si allena con dennis james
in questi giorni di fine luglio 2017, il mondo del bodybuilding è in agitazione, perchè da questa settimana, Dennis Wolf pro ifbb e vincitore dell’arnold classic in ohio, e uno dei migliori atleti del bodybuilding è tornato in palestra per una serie di allenamenti insieme ad un suo amico ed ex pro ifbb Dennis James, pro ifbb
dennis james, ha iniziato ad allenare questo simpatico atleta tedesco. i due hanno un particolare obbiettivo: tornare sul palco in occasione dell’Arnold Classic 2018, gara che si svolgerà in marzo.
non credo che sia una cosa molto semplice, anche perchè dennis wolf ha perso molta massa muscolare a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori dalla palestra per molto tempo. Per chi non lo sapesse Dennis Wolf, ha delle placche di metallo nella schiena. Tutto questo è dovuto ad un incidente che gli è capitato in palestra proprio due anni fa.
Ora con Dennis James e con il suo MUT, un sistema di allenamento da lui ideato, cercheranno di fare del loro meglio e portare sul palco la migliore versione di dennis wolf.
non credo sia un’impresa semplice, ma cmq seguiremo tutte le tappe della sua preparazione. stay tuned su questo sito!