ROAD TO VANCOUVER PRO IFBB 2022: UNA NUOVA FOTO DI IAN VALLIERE A 17 GIORNI DALLA GARA
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Ian Valliere è in preparazione per il Vancouver pro ifbb 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022, che si svolgerà in Canada.
guarda una foto di Ian Valliere
in questi giorni di inizio luglio 2022, il campione canadese ha deciso di postare una nuova foto in cui ci mostra la sua condizione a circa 17 giorni dalla gara.
Per chi non lo sapesse, infatti, il Vancouver Pro 2022, una gara che si svolgerà in Canada il 17 luglio 2022 e il campione canadese vuole vincere.
tutti i pro ifbb di origine canadese, prima di Ian Valliere, come ad esempio Antonie Vaillant, Fouad Abiad ecc, hanno sempre voluto gareggiare nelle competizioni della pro league organizzate in Canada, per esibirsi davanti al proprio pubblico e ai propri fans.
ad aiutare Ian Valliere a raggiungere il picco della forma è patrick tuor, che collabora con Ian da diversi anni ormai, e che in questi anni, il campione è migliorato molto.
Nel 2021, Ian Valliere ha ottenuto il secondo posto all’Arnold Classic Ohio 2021 e ha anche avuto modo di vincere il New York Pro IFBB 2020.
L’obbiettivo principale di Ian Valliere è quello di qualificarsi nuovamente per il mister olympia 2022 oltre al prestigio di vincere una gara in pro league. Chissà se oltre alla gara in Canada, Ian Valliere parteciperà ad altre manifestazioni della pro league, come ha fatto nel 2021.
guarda una foto di ian valliere pro ifbb del 30 giugno 2022
Visualizza questo post su Instagram