ROBBY ROBINSON’S BLUEPRINT: IL VIAGGIO IN FLORIDA
qualche giorno prima della pubblicazione sulle principali piattaforme di streaming del nuovo video documentario realizzato dal sito generation iron sul campione robby robinson è stato publicato su youtube un nuovo trailer sul video chiamato Robby Robinson’s Blueprint.
guarda una foto di robby robinson
nel secondo trailer realizzato dal sito generation iron, possiamo ascoltare alcuni istanti del racconto che robby robinson ha ricevuto una lettera da Joe Weider che lo ha invitato in california, per una serie di allenamenti.
Robby è uno degli atleti afro americani, che nei primi anni 70 gareggia con ottimi risultati nel bodybuilding in florida e Joe Weider si accorge di lui, per questo gli scrive una lettera e robby pensa che weider lo voglia sponsorizzare, per questo prende il primo volo per la california, ma una volta arrivato in california, non c’è nessuno che lo attende, per questo il campione della florida, non si arrende e va a piedi alla gold’s gym di venice.
a quel punto della sua vita, il campione della florida sa che la sua vita sta per cambiare, infatti ha modo di allenarsi alla gold’s gym e conoscere i campioni di bodybuilding che ogni mese appaiono sulle riviste di bodybuilding, atleti come franco columbu, frank zane, Arnold e tanti altri.
questo ha permesso a robby di farsi conoscere nel bodybuilding, ma anche di imparare nuovi modi di allenarsi che gli hanno permesso di cambiare e migliorare il suo fisico. Con il tempo robby è diventato uno degli atleti di spicco della pro league ed è arrivato anche a vincere il mister olympia ( ma non il titolo assoluto ).
oggi, questo ragazzo è uno degli atleti più iconici del mondo del bodybuilding.
il 29 giugno 2024, questo nuovo video in cui si racconta la vita di robby robinson è disponibile nelle principali piattaforme di streaming, e il suo costo è sui 14 euro. noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo intenzione di acquistarlo e una volta visto, vi diremo la nostra impressione in un post, come sempre.