ROBBY ROBINSON’S BLUEPRINT: UN NUOVO TRAILER!
qualche giorno prima della pubblicazione sulle principali piattaforme di streaming del nuovo video documentario realizzato dal sito generation iron sul campione robby robinson è stato pubblicato su youtube un nuovo trailer sul video chiamato Robby Robinson’s Blueprint.
guarda una foto di robby robinson
il campione robby robinson inizia a praticare bodybuilding, già da giovanissimo e per cercare una vita di fuga dalla sua vita che non è delle migliori, sia per problemi familiari, che per la povertà, ma anche per i grossi problemi raziali che ci sono in America negli anni 60 e 70.
grazie alla predisposizione per il bodybuilding, robby robinson è in grado di ottenere grandi risultati nel bodybuilding, partecipando prima a gare locali e poi a competizioni di alto livello nel bodybuilding in florida.
il campione con il tempo ha modo di andare in california, con la speranza di vivere di bodybuilding ma questo non succede soprattutto perchè non ha un buon rapporto con joe weider da subito.
il campione, nel suo libro, racconta, che joe weider gli ha inviato una lettera, per invitarlo in california, ma una volta arrivato a los angeles non c’è nessun ad aspettarlo… e già da subito la situazione per robby è in salita.
questo, come detto in questo articolo gli permette di conoscere arnold, franco e gli altri campioni che si allenano nella gold’s gym, e di portare ad un nuovo livello il suo modo di allenarsi, ma le difficoltà non migliorano, soprattutto perchè non riesce ad essere uno degli atleti sponsorizzati da joe weider, come invece succede a molti in quel periodo.
ma la passione per il bodybuilding e le foto sulle riviste permettono a robby di vivere a venice in california, di allenarsi alla gold’s gym, ma anche di girare il mondo e vivere una vita ricca di tante esperienze.
il 29 giugno 2024, questo nuovo video in cui si racconta la vita di robby robinson è disponibile nelle principali piattaforme di streaming, e il suo costo è sui 14 euro. noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo intenzione di acquistarlo e una volta visto, vi diremo la nostra impressione in un post, come sempre.