ROBIN CHANG SARÀ UNO DEGLI ORGANIZZATORI DEL THE ROCK GAMES
l’organizzatore dell’Olympia Amateur robin Chang si unisce al team del THE ROCK GAMES, per organizzare la gara con il montepremi più alto nella storia del bodybuilding professionistico.
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche settimana prima del Mister Olympia 2019, il 2020 sarà un anno molto importante per il bodybuilding professionistico targato ifbb pro league. Infatti, si svolgerà la prima edizione del “the rock Games“, ovvero una gara di bodybuilding organizzata da The rock, ovvero Dwayne Johnson.
Ma perchè questa gara è così importante?
the rock games, sarà una gara molto importante perchè in palio ci saranno oltre 1 milione di dollari come montepremi della gara professionistica IFBB PRO LEAGUE, un record, che supererà anche il montepremi del Mister Olympia.
La gara si farà ad Ottobre
a confermare la manifestazione è anche il calendario provvisorio della IFBB PRO LEAGUE, per la stagione 2020. In questo articolo, che abbiamo postato pochi giorni fa, infatti la gara si svolgerà ad Atlanta, in Georgia, il 10 ottobre 2020.
un’interessante novità
In questi giorni di novembre 2019, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, siamo venuti a conoscenza che la società che organizzerà i The Rock Games ha deciso di assumere anche Robin Chang. Per prima cosa la società che organizza questo evento si chiama The Garcia Companies. a capo di questa società c’è Dany Garcia, la ex moglie di Dwayne Johnson.
Dany Garcia, si occupa da anni di organizzare e investire i proventi che Dwayne Johnson ottiene dai suoi film. e tra le varie attività, nel 2020, Dany Garcia organizzerà l’ Athleticon Expo. Ovvero l’expo che si svolgerà durante il “the Rock Games“.
Per assumere Robin Chang?
Robin Chang, per chi non lo conosce è stato il promoter del Mister Olympia fino al 2018. E in questi anni è stato uno dei promoter dell’Olympia Amateur in giro per il mondo. Ha collaborato con Jim Manion, presidente della IFBB PRO LEAGUE e ha organizzato moltissimi eventi NPC in America. Robin Chang è l’uomo giusto, per organizzare un simile evento.
L’Athleticon Expo, si svolgerà dal 9 all’11 ottobre 2020, in Georgia. E da quanto è trapelato, dovrebbe essere un expo, come quello che da molti anni si organizza all’Arnold Classic Ohio, ovvero un expo dove vi saranno tantissimi altri sport, oltre al bodybuilding, stand delle prestigiose ditte di integratori e non solo, visto che Dwayne Johnson ha già invitato, come sponsor, anche la famosa ditta di abbigliamento sportivo under armou, molte altre ditte si aggiungeranno, per rendere questa gara qualcosa di unico, per gli spettatori e sopratutto per gli atleti pro ifbb.