ROELLY WINKLAAR ALLENA ANDREW JACKED IN UN PUMP LEG WORKOUT!
in questi giorni di inizio novembre 2022, il campione della pro league andrew jacked ha postato un nuovo video di allenamento delle gambe sul suo canale youtube.
guarda una foto di andrew jacked
dopo la vittoria all’Arnold Classic Uk 2022, andrew jacked ha iniziato la preparazione per il mister olympia 2022, una gara in cui lo vedremo per la prima volta gareggiare con i campioni della pro league.
Potrebbe sembrare il solito video di allenamento che andrew jacked carica di solito sul suo canale, ma questa volta, ad allenarlo è il campione roelly winklaar.
dove sei roelly?
per il momento, roelly winklaar ha preso un periodo di stop dalle competizioni e visto che era a Dubai per il Dubai Muscle show 2022, una grande fiera del fitness, dove il campione curacao ha incontrato i fans del bodybuilding nello stand della yamamoto nutrition.
la palestra binous
la location di questo workout per i quadricipiti è la palestra binous di dubai, la più grande palestra al mondo, dove andrew jacked si allena da molto tempo.
il workout dei quadricipiti
in questo workout, roelly winklaar fa eseguire i seguenti esercizi ad andBrew jacked per stimolare i suoi quadricipiti diverso dal solito:
- leg extentions
- Squat al macchinario
- Leg press
set gigante
- leg press
- squat libero con peso tra le mani
- affondi in movimento
- leg extentions
un allenamento per il pompaggio
all’inizio del video che trovate in fondo a questa articolo, roelly winklaar spiega ad andrew jacked l’obbiettivo di questo workout per i quadricipiti.
roelly winklaar ha ideato un workout che farà affluire molto sangue nei quadricipiti di andrew jacked e questo attraverso un allenamento ad alto volume, farà migliorare e crescere i muscoli del quadricipite di Andrew Jacked.
“in molti credo che sia necessario sollevare pesi estremi quando ci si allena” – afferma roelly Winklaar “ ma non è così, il peso è solo un mezzo, quello che conta sono come si eseguono gli esercizi“.
alcune osservazioni sugli esercizi di questo workout
il primo esercizio che andrew jacked esegue è il leg extentions, un movimento che il campione dell’Arnold Classic Uk 2022 farà all’inizio del workout per riscaldare i quadricipiti e l’articolazione del ginocchio.
Ma sarà anche l’esercizio conclusivo di questo allenamento per le gambe, questa volta, però rolley wiklaar farà effettuare una contrazione di picco quando le gambe sono parallele al suolo, per stimolare ulteriormente le ultime fibre muscolari dei quadricipiti di Andrew.
squat al macchinario
il secondo esercizio di questo workout è lo squat al macchinario, dove roelly winklaar vuole che il nuovo pro ifbb esegua le la tecnica ad alta intesità chiamata 21 ripetizioni.
Leg press
terminato lo squat al macchinario, roelly winklaar ed andrew jacked si dirigono alla leg press.
In questo esercizio, andrew jacked esegue diverse serie una di seguito all’altra di 15 ripetizioni, terminata una serie, roelly winklaar fa cambiare posizione dei piedi a Andrew.
la serie gigante
il quarto esercizio di questo workout è una serie gigante: tre esercizi per i quadricipiti che vengono eseguiti con una pausa minima ( solo il tempo di spostarsi da un macchinario all’altro ).
Gli esercizi presenti in questa tri serie sono:
- leg press
- squat libero con peso tra le mani
- affondi in movimento
guarda una foto di roelly winklaar
read more
leggi anche questi articoli sull’allenamento dei quadricipiti di andrew jacked: