ROELLY WINKLAAR CI PORTA DALL’ORTOPEDICO
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere roelly winklaar al controllo dopo 4 mesi dall’intervento che il campione della pro league ha subito alla spalla.
guarda una foto di roelly winklaar
come sicuramente ricorderete qualche tempo fa, il campione roelly winklaar ha iniziato a non allenarsi più e a ridimensionare il suo fisico, molti hanno pensato che la sua carriera era finita, ma roelly winklaar aveva deciso di sottoporsi ad un intervento ad una spalla che gli dava dei fortissimi dolori da molto tempo.
come racconta al dottore nel video, la spalla gli creava dei problemi anche per il solo fatto di camminare, se si girava nel letto di notte, il dolore era fortissimo e questo con il tempo lo ha portato a sottoporsi a questo intervento, ma prima di farlo, roelly doveva perdere tutti i muscoli, e questo ha richiesto molto tempo.
dal video la situazione della sua spalla sembra molto migliorata rispetto a prima dell’intervento e oggi roelly winklaar ha solo qualche doloretto, che è stato risolto da un piccolo intervento locale in ambulatorio.
per quanto riguarda il ritorno sul palco, sembra ancora lontano, anche perchè il medico gli ha dato l’ok per tornare ad allenarsi, ma non ci è sembrato molto favorevole al ritorno sul palco per via degli allenamenti estremi a cui roelly si è sempre sotto posto in questi ultimi anni.
cmq nelle prossime settimane, sicuramente roelly winklaar ci farà vedere il suo ritorno in palestra e solo dopo sapremo se lo rivedremo sul palco o no.
guarda una foto di roelly winklaar
guarda il video di roelly winklaar dall’ortopedico
roelly fa un po’ di fisioterapia
nel video che trovare in fondo a questo articolo, rolley winklaar ci portare in uno studio di fisioterapia, e attraverso questo breve video, il campione della pro league ci mostra alcuni momenti della seduta di fisioterapia, a cui si sottopone.
in questa seduta, il campione si è recato in brasile dove è stato operato alla spalla. Ad oggi, non sappiamo se roelly winklaar tornerà in pro league, molto dipende proprio da come andrà il recupero post operatorio e della fisioterapia.