ROELLY WINKLAAR INTERVISTATO DA MD GLOBAL MUSCLE
negli ultimi giorni di gennaio 2021, giles Thomas ha realizzato una nuova puntata del programma su youtube chiamato MD GLOBAL MUSCLE, una bellissima trasmissione dove il simpatico giornalista della rivista Muscular Development intervista le migliori personalità del mondo del bodybuilding professionistico. come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche giorno fa, Patrick Tour è stato ospite di questa manifestazione, ma oltre al noto coach svizzero, Giles Thomas ha voluto intervistare il campione della pro league Roelly Winklaar pro ifbb, grande assente al mister olympia 2020.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
dove sei roelly?
Nel momento in cui è stata realizzata questa intervista ( fine gennaio 2021 ), il campione Roelly Winklaar si trova a casa, nello stato di curacao.
il lockdown è arrivato anche nella sua isola
Roelly Winklaar, spiega a Giles thomas di essere arrivato a curacao poco prima di Natale e che in quel periodo, il governo dell’isola ha deciso di cercare di sconfiggere il COVID applicando le regole del lockdown e impedendo la vendita di alcolici, perchè questo crea assembramenti. Roelly Winklaar rivela che il natale a curacao è una festività molto sentita da tutti gli abitanti della sua isola, e che si solito si organizzano feste e si sente musica e canti di natale, ma quest’anno l’atmosfera è particolare visto che nessuno può festeggiare come ha sempre fatto.
perchè non hai gareggiato al mister olympia 2020?
una delle domande che Giles Thomas pone a Roelly Winklaar è molto semplice ed è legata alla sua assenza dal mister olympia 2020. il campione racconta una verità un po’ diversa da quella che sui social e sui forum dedicati al bodybuilding, si è scritto nei giorni precedenti la manifestazione più importante del bodybuilding professionistico che quest’anno si svolta ad Orlando in Florida a dicembre. Per prima cosa, Roelly Winklaar racconta che nel 2019 ha effettuato una guest posing in Iran. Una parte del lavoro di un pro ifbb è quello di effettuare delle guest posing ( quando possibile ) per farsi conoscere dai fans del bodybuilding e ottenere dei soldi dai promoter.
Il campione di curacao, quest’anno, come sempre si è preparato in kuwait e visto che prima di entrare in America, per le regole anticovid doveva fare un periodo di 15 giorni di quarantena, lui e tutto il team di atleti della pro league ha deciso di andare in Turchia per 2 settimane per poi partire alla volta della Florida per gareggiare al Mister Olympia 2020. Ma una volta, che Roelly Winklaar ha deciso di prendere l’aereo per la Florida, le autorità aereoportuali controllando il passaporto di Roelly Winklaar hanno scoperto che il campione era stato in Iran e questo ha influenzato il suo ingresso in america. A quanto rivela Roelly, sembra infatti che debbano passare 2 anni di tempo dalla permanenza in uno stato nella black list degli stati uniti.
guarda un paio di foto di roelly winklaar pro ifbb
Roelly Winklaar ha cercato altre soluzioni, come ad esempio andare in Olanda e poi andare in America, ma aveva dei problemi con la quarantena. Ha anche provato a passare dalla turchia a curacao e poi in florida, ma anche qui ha avuto delle difficoltà. Fatto sta, che una volta che roelly winklaar ha capito che non sarebbe arrivato in America, ha deciso di prendere un volo per l’Olanda per andare a trovare i suoi figli che vivono in quella bellissima parte del mondo. ma una volta arrivato in Olanda, le autorità gli hanno fatto il test anticovid e hanno trovato Roelly Winklaar positivo. il campione di curacao ha ripetuto diverse volte il tampone che è risultato prima positivo e poi qualche giorno dopo ( fortunatamente ) negativo.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
gli obbiettivi agonistici di Roelly Winklaar nel 2021
Roelly Winklaar racconta a Giles Thomas che per il 2021 non ha ancora le idee chiare a quale competizione gareggiare. Anche perchè l’Arnold Classic Ohio 2021 è stato posticipato a data da destinarsi ( forse a settembre 2021 ). Il mister olympia 2021 ( ad oggi fine gennaio 2021 ) non sono state ufficializzate le date. Ma roelly winklaar rivela che ha ripreso ad allenarsi e a seguire il protocollo della camel crew. Cmq Roelly Winklaar vorrebbe gareggiare all’Arnold Classic in Ohio nel 2021 e al mister olympia 2021.
il pensiero di roelly winklaar sul mister olympia 2020
Per prima cosa, Roelly Winklaar pensa che William bonac avrebbe meritato un piazzamento migliore rispetto al quinto posto che invece ha ottenuto in questa importante competizione. Poi, rivela che ha visto la gara in diretta streaming dalla sua casa di curacao e ha pensato che con la forma raggiunta quest’anno avrebbe sicuramente raggiunto il terzo posto in classifica dietro big rami ( vincitore ) e Brandon Curry ( secondo ).