ROELLY WINKLAAR PRO IFBB LASCIA LA YAMAMOTO NUTRITION E PASSA A BPI SPORTS
Roelly winklaar pro ifbb e campione della gente del 2018 al Mr Olympia, lascia la ditta di integratori YAMAMOTO NUTRITION, per iniziare una nuova collaborazione con la BPI SPORTs.
Per molti anni, il simpatico PRO IFBB Roelly Winklaar è stato un atleta del Team YAMAMOTO NUTRITION, la prestigiosa ditta di integratori italiana che nel corso degli ultimi anni ha conquistato non solo il mercato italiano ma anche quello internazionale.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
In questi giorni, si è diffusa la notizia che il simpatico atleta di curacao ha lasciato la sponsorizzazione offerta dalla ditta YAMAMOTO NUTRITION, per diventare un nuovo atleta del team BPI, una nuova ditta di integratori americana con cui ha collaborato anche il 4 volte Mr Olympia Jay Cutler.
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco Rolley Winklaar è stato in occasione della 2019 YAMAMOTO CUP NUTRITON, una gara ifbb pro league che si è svolta in Italia una settimana dopo il Mr Olympia 2019.
A Las Vegas, in occasione del Mr Olympia, Roelly Winklaar non è riuscito a portare sul palco quella condizione che gli ha permesso di vincere la manifestazione. un mese prima della gara, però, dal bagno della palestra O2 in Kuwait, il campione dell’Arnold Classic Australia, Roelly Winklaar aveva mostrato una condizione MAI VISTA, e il popolo del bodybuilding ha iniziato a pensare e a sperare che Roelly, potesse, in qualche modo sbaragliare la concorrenza e vincere il titolo più importante del bodybuilding.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Sicuramente per la YAMAMOTO NUTRITION è una grande perdita, perchè Roelly Winklaar è un atleta molto seguito e apprezzato dal mondo del bodybuilding internazionale. Ma la carriera di un bodybuilder ha una scadenza e di conseguenza, gli atleti cercano sicuramente il meglio. E forse la BPI è una ditta di integratori che può favorire e migliorare la carriera agonistica di Roelly Winklaar in America.
guarda un video di Roelly Winklaar pro ifbb sul palco della YAMAMOTO CUP IFBB PRO LEAGUE
concludiamo questo post, con una serie di foto, che il popolo dei social ha dedicato a Roelly Winklaar.