ROELLY WINKLAAR PRO IFBB SULLA COVER DI MUSCLE & FITNESS \ FLEX MAGAZINE DI MARZO 2020
Roelly Winklaar conquista la cover della rivista Flex Magazine di marzo 2020, in lingua inglese.
il numero di marzo 2020 della prestigiosa rivista americana FLEX MAGAZINE, che da qualche anno, ormai è stato integrato nella rivista MUSCLE & FITNESS, è dedicata al campione PRO IFBB Roelly Winklaar. “the beast”, è un ragazzo che non ha bisogno di presentazioni. è un atleta che gareggia nella pro league dal 2009 e negli anni, anche se non ha vinto moltissime gare, è uno dei ragazzi più muscolosi della pro league.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di una gara pro ifbb è stato lo scorso settembre 2019, in Italia, a Padova, per la precisione in occasione della YAMAMOTO CUP 2019, una gara di qualificazione al Mister Olympia 2020, che il campione pro ifbb roelly Winklaar ha vinto senza troppi problemi, qualificandosi così per il Mister Olympia 2020. Dopo la gara di Mister Olympia 2019, dove Roelly Winklaar è arrivato tra i primi cinque in classifica, roelly Winklaar era focalizzato sull’Arnold Classic Ohio 2020, una gara dove roelly Winklaar ha fatto il suo debutto come PRO IFBB e che sogna di vincere almeno una volta.
Ma le cose non sono andate come sperate e Roelly Winklaar, pro ifbb ha annunciato di non partecipare più alla gara, per stare un po’ di tempo insieme con i suoi figli. Ogni volta che Roelly Winklaar si prepara per una gara, il campione di curacao, lascia la sua famiglia e in particolare i suoi figli, che vivono ad Amsterdam, per rinchiudersi in Kuwait. Da quando, Roelly Winklaar, ha fatto la scelta di andare ad allenarsi alla oxygen gym, il suo fisico è migliorato moltissimo e le sue masse muscolari sono crescite oltre l’impensabile. Questo lo ha fatto notare moltissimo ai fans, ma soprattutto dai giudici e dall’Olympia 2013, Roelly Winklaar ha ottenuto sempre la finale.
Ad oggi, il riconoscimento più importante che Roelly Winklaar pro ifbb ha ricevuto è stato il titolo di Campione della gente al Mister Olympia 2018. Un riconoscimento che gli hanno assegnato i fans presenti a Las Vegas. Oltre ovviamente alla vittoria dell’Arnold Classic Australia 2018, dove il campione, ha portato sul palco un fisico completamente migliorato rispetto alla condizione portata sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018. Ma per un ragazzo come lui, con le masse così sviluppate è sempre un grosso problema riuscire a raggiungere il picco della forma in un certo momento ( durante il pregara ).
ma quando rivedremo Roelly Winklaar?
sicuramente rivedremo Roelly Winklaar pro ifbb sul palco del Mister Olympia 2020. A settembre a Las Vegas. E sicuramente il periodo di offseason che Roelly Winklaar si sta prendendo, permetterà ai suoi muscoli di recuperare a pieno dallo stress di anni di preparazioni. Roelly Winklaar è un ragazzo molto costante sul palco, gareggia sempre molto e almeno due volte l’anno. Quindi lo stress da preparazione è qualcosa di reale per il fisico di Roelly.