ROELLY WINKLAAR RISPONDE ALLE SPECULAZIONI SUI SOCIAL
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un post sul campione inglese Zack Khan, in cui questo ragazzo della pro league parla di come sia difficile essere un bodybuilder professionista nell’era dei social network. Neanche a farlo apposta, in questi giorni, qualcosa di simile è successo e sta succedendo al campione della pro league Roelly Winklaar.
guarda una foto di roelly winklaar
Roelly Winklaar è un campione della pro league che è in cima alle classifiche delle competizioni della pro league. il 2021 non è stato il suo anno migliore, ma il campione è andato cmq sul palco e sul finale di stagione ha ottenuto buoni piazzamenti, non si è qualificato ancora per il mister olympia 2022, ma la stagione della pro league inizierà questo weekend con l’Arnold Classic Ohio 2022, considerando poi che il mister olympia 2022 si svolgerà a dicembre 2022, roelly winklaar ha tutto il tempo per qualificarsi durante il 2022.
In questi giorni, è circolata una foto sui social e molti siti dedicati al mondo del bodybuilding hanno scritto articoli e articoli su un possibile ritiro dalle scene del bodybuilding da parte di roelly winklaar. Il campione della pro league, attualmente è tornato a casa nella sua bella curacao e ha preso un periodo di offseason dalle competizioni.
Zack Khan, ha parlato proprio di questo problema che affligge oggi i pro ifbb di tutto il mondo: i social e i commenti e le speculazioni dei “fans” del bodybuilding. Questo non permette ai pro ifbb di avere un periodo di offseason vera, dove ridurre le masse, non mangiare tantissime quantità di cibo, ridurre l’intensità degli allenamenti ( o fermarli del tutto ).
I pro ifbb, e roelly winklaar in questo caso ne è la prova, non hanno la possibilità di staccare la spina e prendere un periodo di stop dal bodybuilding per permettere al proprio fisico di riposare per poi tornare al massimo una volta tornati in preparazione per una gara.
Dopo tutte le speculazioni che hanno scritto molte pagine facebook e siti dedicati al mondo del bodybuilding, il campione roelly winklaar ha scritto un post su instagram che recita:
Quello che mi infastidisce di più è quando le persone danno per scontato qualcosa su di me senza chiedermelo personalmente, e per di più sentono il bisogno di affrontarlo sui social media. Che peccato!
Per caso, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di leggere un commento di luca alfieri, il noto fotografo che per molti anni ha lavorato con la YAMAMOTO NUTRITION ( oggi è passato alla TSUNAMI NUTRITION ), e molto amico del campione roelly winklaar, che ha scritto che le cose non erano affatto come hanno scritto molti siti dedicati al mondo del bodybuilding.
Questo ci fa pensare che molto probabilmente, roelly winklaar ha deciso di prendere una pausa dal bodybuilding, ma che nei prossimi mesi roelly tornerà nuovamente in kuwait per tornare a prepararsi per le prossime competizioni della pro league di qualificazione al mister olympia.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che queste speculazioni facciano del male al campione roelly winklaar e agli pro ifbb, che non sono liberi di staccare dal bodybuilding per colpa di alcuni “fans” che cercano il gossip. Forse era meglio quando i social non esistevano e i pro ifbb non si vedevano tutto l’anno, ma solamente quando erano sul palco di una gara.