RONNIE COLEMAN POSTA IL VIDEO DELLA SUA VISITA AL QUARTIER GENERALE PANATTA SRL
come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa, il campione del mister olympia ronnie coleman è venuto in italia nel mese di giugno, per visitare il quartier generale della panatta srl. Il vincitore del mister Olympia, per ben otto volte dal 1998 al 2005, ha deciso di allestire la sua home gym con tutte attrezzature di prima qualità e per questo motivo ha deciso di usare i macchinari della panatta srl.
guarda una foto di ronnie coleman
durante i giorni in cui il campione è stato ad apiro, ronnie coleman ha realizzato diversi video di allenamento che ha postato sui social e di tutto il girato ha deciso di realizzare un video che poi ha postato nel suo canale youtube (che trovate in fondo a questo articolo).
nel filmato possiamo vedere il fondatore e presidente della panatta srl Rudy Panatta e il vice presidente Euduardo Panatta oltre al grande ronnie coleman, vincitore di otto titoli di mister olympia.
non è la prima volta che ronnie coleman e rudy panatta si incontrano. per la passione che rudy panatta aveva e ha per il bodybuilding, negli anni 90, qualche mese dopo aver vinto il primo titolo di mister olympia, panatta, che a quel tempo era uno dei gold sponsor del trofeo due torri, è stato in grado di portare in italia, per la prima volta ronnie coleman.
rudy panatta
nel video possiamo ascoltare in lingua italiana, il fondatore della panatta srl, ovvero rudy panatta parlare di questa nuova collaborazione che questo grande imprenditore del fitness ha intenzione di fare con il campione ronnie coleman.
l’obbiettivo di panatta è attraverso la fama di ronnie Coleman per far conoscere i suoi eccezionali attrezzi realizzati con cura ed esperienza in molti anni di lavoro in tutto il mondo e a tutti i fans del bodybuilding e ovviamente di ronnie coleman.
guarda un paio di foto di ronnie coleman al quartier generale della panatta srl
Brandon Hearn, CEO della Ronnie Coleman’s Signature Series
oltre al presidente della panatta srl, nel video possiamo ascoltare anche brandon hearn, che è il ceo della ditta di integratori di ronnie coleman e che è stato accanto a ronnie dal 2010, anno in cui è stata fondata questa ditta di integratori che con il tempo ha acquisito fette di mercato sempre più grandi.
“L’attrezzatura è semplicemente notevole” afferma Brandon Hearn ” C’è un’attenzione ai dettagli e la passione che spinge all’innovazione. Tutto ciò che fa, che Rudy ha creato, è come se avesse pensato a tutto. Non so se ho assistito a un balzo in avanti nell’innovazione e nella qualità delle apparecchiature da molto tempo e lui lo sta facendo proprio ora“
“È naturale che vogliamo fare squadra con i migliori, noi siamo i migliori, loro sono i migliori. C’è una sinergia naturale insieme per uscire e conquistare il mondo del fitness”, ha aggiunto Hearn.
nei prossimi mesi, sicuramente avremo modo di vedere nuove collaborazioni tra la ditta di attrezzature made in italy e il campione di bodybuilding ronnie coleman. anche se non gareggia più dal 2007, i fans del bodybuilding non lo hanno dimenticato e anche oggi a oltre 15 anni di distanza, fanno ore e ore di fila per incontrare l’uomo che ha rivoluzionato il bodybuilding, usando la sua grinta per sollevare bilancieri carichi di piastre da 20 kg.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che il made in italy e gli attrezzi panatta srl saranno apprezzati e conosciuti all’estero grazie anche alla popolarità di ronnie coleman oltre al qualità di ogni singolo attrezzo uscito dalla ditta di attrezzature di apiro.
guarda il video di ronnie coleman