ronnie coleman un nuovo intervento ( 10 marzo 2018 )
A meno di un mese dal suo intervento, big ronnie Coleman 8 volte mr Olympia torna sotto i ferri, per un nuovo intervento alla schiena. 🙁
Domenica 4 marzo, il grande campione Ronnie Coleman, 8 volte Mr Olympia, era presente con tutti i vincitori dell’Arnold Classic di questi ultimi 30 anni, sul palco dell’Arnold Classic in Ohio.
guarda tutti i vincitori dell’Arnold Classic sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018
un nuovo intervento
una settimana dopo questo bellissimo evento, attraverso i social, Big Ronnie Coleman, ci mostra una nuova foto di lui in ospedale. ronnie, per chi non lo sapesse è di nuovo in ospedale. Si è ricoverato per la nona volta, per una nuova operazione alla schiena.
il suo messaggio sui social
le cause di questo intervento non sono chiare, ma per l’ennesima volta, il nostro campione è di nuovo sotto i ferri. dal suo profilo instagram, il re del bodybuilding, scrive:
“Hey guys I am up and moving around. Didn’t think I would be able to walk this soon. It was very painful but I made it. My next move is to walk up and down the hallway. Then eventually get the hell out of this hospital and go home to see my kids.”
il significato
che tradotto, significa:
“Ciao ragazzi, sono sveglio e mi muovo, non pensavo che sarei stato in grado di farlo presto, è stato molto doloroso ma ce l’ho fatta, la mia prossima mossa è camminare su e giù per il corridoio, poi alla fine uscire da questo ospedale e tornare a casa per vedere le miei figlie “
ti mandiamo un grande augurio
credo che non ci sia molto da aggiungere. Se non un grande augurio di una pronta guardigione, al mitico King Ronnie Coleman. noi dello staff di Ultimatebeefmagazine.com, speriamo di rivederlo presto in palestra e nella vita di tutti i giorni, ma senza più stampelle e senza dolore.
guarda un video di ronnie coleman in palestra
questo è il nostro pensiero e speranza.