RUBIEL MOSQUERA CI MOSTRA LA SUA CONDIZIONE A 3 WEEKS OUT DA UNA GARA NPC WORLDWIDE
in questi ultimi giorni di ottobre 2023, il campione della ifbb elite pro, RUBIEL MOSQUERA ha deciso di postare un paio di foto della sua condizione in vista della sua prima gara nella federazione npc worldwide una gara che mette in palio la pro card della pro league.
guarda una foto di RUBIEL MOSQUERA
RUBIEL MOSQUERA è un ragazzo che ha gareggiato fino a pochi anni fa in IFBB ELITE PRO come professionista della nuova federazione della IFBB e come raccontato in questo articolo postato qualche giorno dopo il fibo 2023, il campione ha deciso di cambiare federazione e iniziare a pensare di gareggiare in alcune competizioni della npc worldwide, per diventare un professionista, un po’ come ha fatto michal krizanek.
RUBIEL MOSQUERA, ovviamente non ha avuto molto successo in IFBB ELITE PRO, ha gareggiato poco, ma in breve tempo è diventato molto popolare sui social, perchè è stato soprannominato neck zilla a causa dell’estremo sviluppo dei muscoli del collo.
guarda un paio di foto di RUBIEL MOSQUERA di ottobre 2023
road to romania
dai nostri calcoli, rubiel mosquera ha intenzione di gareggiare in romania durante la competizione 2023 IFBB PRO LEAGUE WINGS OF STRENGTH ROMANIA MUSCLE FEST PRO, in quei giorni, infatti si svolgerà una gara npc worldwide di qualificazione al professionismo della pro league di Jim Manion.
il nostro pensiero su rubiel
da quello che abbiamo visto in questo video, rubiel è un atleta che ha tutte le qualità e le masse muscolari per gareggiare in pro league e fare ottimi risultati. Anche il tiraggio sta migliorando. Sicuramente quest’anno la pro league avrà un nuovo atleta professionistico di grande valore.