RUBIEL MOSQUERA È UN ATLETA SPONSORIZZATO DELLA PANATTA SRL
dopo l’annuncio della collaborazione tra la ditta made in italy panatta srl e BEHROOZ TABANI, un altro atleta della pro league, che fa molto parlare di se ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di Apiro nelle marche. il campione in questione è il campione colombiano rubiel mosquera, noto anche come neckzilla.
guarda una foto di rubiel mosquera
questo ragazzo della pro league ha fatto molto parlare di se, grazie all’estremo sviluppo del collo. Sui social è diventato molto popolare, e molti fans del bodybuilding hanno realizzato dei video motivazioni su questo ragazzo.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo iniziato a seguire rubiel mosquera, diverso tempo prima, quando neckzilla gareggiava in ifbb e poi in IFBB ELITE PRO ( oggi pro ifbb ).
in questi anni, abbiamo avuto modo di vederlo al fibo 2023 e anche al fibo 2024 presso lo stand della yava labs, uno dei suoi sponsors e abbiamo notato come questo ragazzo non abbia solamente il collo molto sviluppato ma anche i quadricipiti e il resto del suo fisico.
fortunatamente, nel 2023, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, siamo stati in grado di vederlo in occasione dell’evl’s prague pro 2023, una gara vinta da samson dauda.
questo ragazzo ci ha particolarmente colpito per le sue masse muscolari estreme e secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, se riesce a trovare una certa linearità è in grado di portare il suo fisico ad un nuovo livello e gareggiare nelle gare più importanti della pro league. Nel 2024, lo abbiamo avuto modo di vedere solamente sul palco del 2024 dubai pro, dove ha ottenuto un rispettabilissimo quarto posto in classifica.
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, sembra che rubiel mosquera abbia intenzione di gareggiare al new york pro 2025, ma come sempre cercheremo di darvi tutti gli aggiornamenti necessari.