RUBIEL MOSQUERA IN UNA RECENTE GUEST POSING IN UNA GARA NPC
negli ultimi giorni di settembre 2023, il campione della ifbb elite pro, RUBIEL MOSQUERA ha deciso di effettuare una guest posing in una delle gare della npc worldwide che si svolgono nel mondo e che mettono in palio la pro card della pro league.
guarda una foto di RUBIEL MOSQUERA
RUBIEL MOSQUERA è un ragazzo che ha gareggiato fino a pochi anni fa in IFBB ELITE PRO come professionista della nuova federazione della IFBB e come raccontato in questo articolo postato qualche giorno dopo il fibo 2023, il campione ha deciso di cambiare federazione e iniziare a pensare di gareggiare in alcune competizioni della npc worldwide, per diventare un professionista, un po’ come ha fatto michal krizanek.
RUBIEL MOSQUERA, ovviamente non ha avuto molto successo in IFBB ELITE PRO, ha gareggiato poco, ma in breve tempo è diventato molto popolare sui social, perchè è stato soprannominato neck zilla a causa dell’estremo sviluppo dei muscoli del collo.
guarda un paio di foto di RUBIEL MOSQUERA di settembre 2023
il campione RUBIEL MOSQUERA ha sicuramente le masse muscolari per essere un pro ifbb di successo e gareggiare nelle gare della pro league. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non vediamo l’ora di vederlo gareggiare come professionista. ad oggi, però non è ancora noto quando RUBIEL MOSQUERA gareggerà nelle competizioni della npc worldwide.
appena avremo maggiori informazioni al riguardo, sarete i primi a saperlo, come sempre. stay tuned!