RUBIEL MOSQUERA POTREBBE NON GAREGGIARE AL 2024 ITALY PRO
in questi giorni di inizio settembre 2024, i fans del bodybuilding, in particolare quelli italiani sono ansiosi di assistere al 2024 italy pro, una competizione della pro league di Jim Manion che si svolgerà domenica otto settembre a milano.
tra i principali partecipanti a questa manifestazione, troviamo hunter labrada, campione texano finalista al mister olympia negli ultimi anni e il campione emergente rubiel mosquera, neck zilla, reduce dal 2024 dubai pro.
questi due campioni sono le punte di diamante di questa competizione. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, mercoledì 4 settembre 2024, il line up ufficiale della manifestazione non è ancora stato pubblicato, ma ci sono dei rumori che girano da qualche girono sui social e su youtube, che affermano che molto probabilmente il campione rubiel mosquera, non sarà presente alla manifestazione e che il campione colombiano potrebbe tornare sul palco tra circa 10 settimane in occasione dell’evls prague pro 2024.
non ci sono post ufficiale del ritiro della competizione di rubiel mosquera, ma in molti pensano che vista la sua condizione a pochi giorni dalla gara, probabilmente, il campione colombiano non è stato in grado di raggiungere quella condizione che gli permetterebbe di gareggiare e vincere la manifestazione da qui il ritiro.
anche chris cormier, in una recente puntata del podcast di dennis james, chiamato the minace podcast, non ha confermato la presenza di rubiel mosquera in questa gara.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com ovviamente ci auguriamo che questi rumori verranno smentiti domenica otto settembre in occasione del 2024 italy pro, quando rubiel mosquera salirà sul palco di questa importante competizione di qualificazione al mister olympia 2024. nei prossimi giorni posteremo il line up completo della manifestazione stay tuned for more updates!
hunter vs rubiel
a milano, l’otto settembre 2024, i fans del bodybuilding che saranno presenti a questa gara, avranno modo di vedere per la prima volta sul palco hunter labrada e rubiel mosquera, due ottimi e promettenti campioni della pro league. In questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo su questi due campioni e su chi secondo noi, è il migliore. ovviamente, una volta sul palco dal vivo, le cose saranno sicuramente differenti.