RUBIEL MOSQUERA SARÀ AL 2023 DUBAI MUSCLE FEST

dal 24 al 26 novembre 2023, a dubai i fans del bodybuilding che vivono in medio oriente avranno modo di incontrare il campione della pro league Rubiel Mosquera, rivelazione dell’evls prague pro ifbb 2023.
guarda una foto di Rubiel Mosquera

Rubiel Mosquera è un bodybuilder che oggi ha avuto molto seguito sui social grazie al terzo posto all’evls prague pro ifbb 2023, ma questo ragazzo ha una storia anche prima di gareggiare in pro league, infatti dal 2020 al 2022, Rubiel Mosquera ha gareggiato in IFBB ELITE PRO, con buoni risultati.
una volta che ha deciso di passare in pro league, Rubiel Mosquera ha lavorato con chris cormier, il quale è stato in grado di portare il suo fisico ad un nuovo livello.
durante la gara di praga, Rubiel Mosquera è stato chiamato nel primo callout e nell’ultimo e ha avuto modo di battere nathan de asha. Oggi, Rubiel Mosquera è un atleta molto promettente che ha tutte le possibilità per arrivare in alto nelle competizioni della pro league.
dave palumbo in un recente video postato su youtube, ha ipotizzato una sua possbile partecipazione all’arnold classic ohio 2024, ma di questo avremo conferma i primi giorni di dicembre quando uscirà il line up ufficiale dell’arnold classic ohio 2024.
Rubiel Mosquera sarà presente a dubai muscle fest 2023 presso lo stand della ditta di integratori YAVA LABS, ditta che lo sponsorizza da diversi anni.