RUBIEL MOSQUERA SI UNISCE ALLA OXYGEN GYM
in questi giorni di maggio 2024, il campione della pro league rubiel mosquera, secondo alcuni rumori apparsi sui social, sembra che sia andato in kuwait per allenarsi in vista della sua prima gara della stagione.
guarda una foto di rubiel mosquera
il campione colombiano, ha deciso e annunciato al sua partecipazione al dubai pro show 2024, una gara che ha il montepremi più alto dopo l’arnold classic ohio e il mr. olympia.
questa competizione che si svolgerà a luglio a dubai, mette in palio la qualificazione al mr. olympia 2024, per il vincitore della categoria men’s open bodybuilding.
in questo periodo in kuwait, rubiel mosquera non è il solo pro ifbb che si sta allenando, infatti come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa, anche samson dauda ha deciso di andare in kuwait, per la preparazione al mister olympia 2024.
rubiel mosquera è uno dei campioni della pro league che ha moltissime masse muscolari, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di vederlo da vivo al fibo 2023, all’evls prague pro 2023 e al fibo 2024 e questo ragazzo ha moltissima massa muscolare.
ma per diventare ancora più competitivo, deve lavorare molto sulla schiena e migliorare il suo v-shape. chissà se con questa collaborazione con i guru dell’OXYGEN GYM in KUWAIT, rubiel farà quel salto di livello che gli permetterà di diventare uno dei migliori atleti della pro league, noi ovviamente ce lo auguriamo.