RXMUSCLE TORNA ONLINE
Come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa, il canale youtube di dave palumbo è stato sospeso da youtube per la violazione di nuove regole che il famoso social media di google si è data.
guarda una foto di dave palumbo
per una settimana, circa, dave palumbo e tutto il team di rxmuscle.com, non hanno potuto pubblicare video come fanno da circa 10 anni a questa parte. La sospensione è scaduta il 22 settembre 2023 e già qualche ora dopo lo scadere della mezzanotte del 23 settembre, dave palumbo ha realizzato un breve video per affermare che erano tornati come sempre sul famoso social network.
dave palumbo, però come previsto, ha dichiarato che da oggi in poi le cose cambieranno per il canale youtube e che verranno postati alcuni contenuti sulla piattaforma di google, mentre altri contenuti saranno postati su altri social, come facebook, instagram e altri, dove al momento non ci sono regole così stringenti come su youtube.
in base al contenuto del video, sceglieranno il social dove postarlo, questo per non avere problemi e continuare a monetizzare i video postati su youtube. Alcuni social, non hanno le restrinsioni come youtube, per questo sarà possibile continuare ad ascoltare i contenuti di dave palumbo sul bodybuilding ( gare, ma anche informazioni sulle preparazioni ).
sicuramente all’inizio sarà un po’ caotico e qualche episodio sarà perso, ma con il tempo i fans di rxmuscle torneranno ad avere tutti i contenuti come prima.
guarda una foto di dave palumbo