SAMIR BANNOUT DICE LA SUA SU MICHAL KRIZANECK
michal krizaneck è un atleta che ha gareggiato per molti anni in IFBB ELITE PRO, la nuova federazione professionistica della IFBB, una volta che al mister olympia 2018 c’è stata la divisione tra la pro league e la IFBB. Per anni, questo strepitoso ragazzo di origine slovacca, ha dominato le scene del bodybuilding professionistico vincendo diverse edizioni dell’Arnold classic Europe, dell’Arnold Classic Africa e diverse competizioni professionistiche nella categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di michal krizaneck
a sorpresa lo scorso luglio 2022, michal krizaneck ha deciso di lasciare la IFBB ELITE PRO, per provare a gareggiare in pro league, ma ovviamente prima di gareggiare con i pro ifbb, michal krizaneck deve vincere la pro card e di conseguenza, questo ragazzo ha deciso di mettersi in gioco sul palco di una gara della NPC WORLDWIDE / PRO LEAGUE.
in molti, lo scorso luglio 2022, hanno pensato che michal avrebbe gareggiato all‘EVL’s Prague NPC WORLDWIDE, una gara di promozione al professionismo della pro league che si è svolto a fine agosto a praga, ma visto che michal krizaneck è andato in America nel mese di luglio, per farsi conoscere da diverse personalità della pro league come Flex Lewis, Milos Sarcev, Jay Cutler e per farsi conoscere dal capo giudice del mister olympia Steve WEINBERGER.
Per questo motivo, michal krizaneck ha intenzione di gareggiare all’Olympia Amateur Italy 2022, una gara che si svolgerà i primi giorni di ottobre a roma. Jay Cutler in un recente podcast ha affermato che secondo lui, michal krizaneck ha le qualità per vincere la pro card e gareggiare all’EVL’s Prague PRO IFBB 2022.
Ma il quattro volte mister olympia pensa anche che vedremo michal krizaneck sul palco del mister olympia 2022.
il pensiero di samir bannout
nel numero X del podcast the muscle maturity podcast, condotto da nick trigili, samir bannout e John Hansen, tra i tanti argomenti si è parlato anche di michal krizaneck e del fatto che tra poche settimane gareggerà in Italia per conquistare la pro card nel bodybuilding.
Samir bannout è rimasto molto impressionato da questo ragazzo anche se non lo ha mai visto dal vivo, ma solo attraverso le foto e i video che ha postato sui social. Ma questo non lo ha fermato nel scrivergli un messaggio privato sull’account istagram dove gli ha detto che secondo lui ha la stoffa per diventare mister olympia un giorno.
Durante il talk show, samir bannout ha affermato che michal krizaneck potrebbe fare molto bene al mister olympia 2022 e lo vede nella top three, ovvero tra i primi tre in classifica. mentre, lo storico del mondo del bodybuilding e in particolare del bodybuilding, mister olympia natural John Hansen pensa che michal krizaneck possa raggiungere la top five, senza problemi se si presenta la massimo della condizione.