SAMIR BANNOUT DICE LA SUA SU RUBILE MOSQUERA NEL PODCAST THE MUSCLE MATURITY
in una edizione del podcast the muscle maturity samir bannout e john hansen parlano del nuovo fenomeno del bodybuilding RUBIEL MOSQUERA. questo ragazzo ha ottenuto la pro card in occasione dell’evls prague amateur 2023, una gara di qualificazione al professionismo della pro league che si è svolta in occasione dell’evls prague pro 2023, una gara vinta da samson dadua che si è svolta a metà novembre a praga.
guarda una foto di RUBIEL MOSQUERA
samir bannout è un campione che ha un occhio diverso dai fans, ha vissuto il bodybuilding e ha dei principi diverso da altri. sicuramente, samir bannout è rimasto molto colpito dall’estremo sviluppo che RUBIEL MOSQUERA ha presentato sul palco della gara dilettantistica e della pro a praga, ma il vincitore del mister olympia 1983, pensa che RUBIEL MOSQUERA deve stare molto attento alla simmetria del suo fisico.
infatti, samir bannout pensa che le gambe di RUBIEL MOSQUERA siano troppo sviluppate e se questo nuovo pro ifbb non sta attento, avrà lo stesso problema che aveva tom platz, ovvero gli arti inferiori troppo sviluppati rispetto al sopra.
anche samir bannout pensa che RUBIEL MOSQUERA deve migliorare lo spessore della schiena.
john hansen, non sembra molto colpito da RUBIEL MOSQUERA, anche se ha avuto modo di vedere diversi video e foto di questo nuovo campione di bodybuilding che a marzo gareggerà all’arnold classic ohio 2024 per la prima volta.
guarda una foto di RUBIEL MOSQUERA
guarda il podcast di the muscle maturity di samir bannout e di john hansen