SAMSON DAUDA HA INTENZIONE DI GAREGGIARE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
anche se il line up dell’Arnold classic Ohio 2023 non è stato ancora annunciato, avverrà il sei gennaio 2023, quindi tra pochissimi giorni, alcuni atleti della pro league che hanno gareggiato al mister olympia 2022 hanno già annunciato la propria partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2023.
guarda una foto di samson dauda
il campione di origine nigeriana, ma residente in Uk Samson dauda, dopo il sesto posto al mister olympia 2022, ha deciso insieme al suo trainer milos sarcev che il prossimo obbiettivo agonistico è quello di gareggiare per la seconda volta all’Arnold Classic Ohio 2023.
la prima volta che Samson Dauda ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio è stato nel 2022, quando il campione nigeriano ha raggiunto senza problemi la finale.
molto probabilmente la decisione di partecipare alla gara in Ohio è dovuta al fatto che nick walker, vincitore dell’Arnold classic Ohio 2021, non ha intenzione di partecipare a questa edizione della manifestazione in Ohio.
rafael brandao, anche lui sul palco del mister olympia 2022, dopo aver annunciato la sua partecipazione ha poi ritrattato postando un video sui social in cui ha affermato che ha intenzione di prendere diversi mesi di offseason per migliorare il suo fisico.
Tra dieci settimane, vedremo nuovamente Samson dauda sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2023, e reduce dal sesto posto al mister olympia 2022 le aspettative per essere in cima alla classifica sono molte.
guarda una foto di samson dauda
seguiremo con interesse la preparazione di samson dauda, come sempre, stay tuned!