IL SECONDO EPISODIO DELLA SERIE DEDICATA A GEORGE PETERSON PRO IFBB
Nel secondo video della serie dedicata a George Peterson, pro ifbb, possiamo vedere in azione in palestra durante un allenamento delle braccia e al pub insieme ai suoi amici più stretti. Nel 2020 lo vedremo nella categoria 212 bodybuilding!
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione George Peterson pro ifbb è attualmente in offseason. Il 2020 sarà l’anno del passaggio di categoria. Da Classic Physique a bodybuilding fino a 95 kg. In queste settimane, George Peterson, ha realizzato una serie di video, in cui ci mostra la sua vita e i progressi in vista del suo pro debut nella 212 doveva avvenire a maggio al New York PRO IFBB. E come afferma il Giudice PRO del Mister Olympia STEVE WEINBERGER, seguire l’evoluzione del fisico di George Peterson è qualcosa che bisogna guardare.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
Il secondo episodio di questa serie dedicata a George Peterson pro ifbb inizia con George che si pesa. Attualmente, in offseason, il peso di George Peterson è di circa 238 libbre, ovvero 107,955 kg. Il messaggio che il Coach di George Peterson vuole mandare a tutti i fans di questo simpatico campione pro ifbb è molto chiaro: “il problema non è il peso, che George Peterson raggiungerà, ma l’obbiettivo principale è quello di portare sul palco della sua prossima gara, la prima nella 212 division, la migliore condizione di sempre!”. Ma oltre a questo, il coach di George Peterson, ammette che il look che porteranno sul palco di gara sarà completamente differente da quello che abbiamo visto sul palco durante le sue gare da Classic Physique.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
Il video, poi ci mostra un piccolo scorcio dell’allenamento di George Peterson, pro ifbb in palestra. Per chi non lo sapesse, George Peterson si allena alla Bev Francis Power House Gym, una famosa palestra di New York rinominata la EAST COST MECCA del BODYBUILDING. come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, in cui George Peterson pro ifbb viene intervistato da ron harris per Muscular Development, i punti in cui George Peterson ha intenzione di concentrarsi in questa offseason sono le gambe e le braccia, questo perchè questi due arti sono molto lungi e hanno bisogno di essere riempiti al meglio, in vista delle gare pro ifbb della 212 division.
ma che esercizi esegue George Peterson per allenare le braccia?
Per allenare al meglio le braccia, George Peterson, pro ifbb esegue questa scheda di allenamento:
manubri a martello
spacca cranio
bicipite bilanciere
tricipiti alla fune
parallele
George Peterson, pro ifbb al pub
Dopo una lunga giornata in palestra, George Peterson, pro ifbb si reca al pub per vedere un po’ di football americano. E in questa circostanza, visto che è in offseason. George Peterson, pro ifbb si concede anche un dolce.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
George Peterson, pro ifbb incontra kevin english
Nella palestra Bev Francis Power House Gym, si allena e lavora anche il grande campione della 212 division Kevin English, uno dei primi vincitori del Mister Olympia 212 division. Il campione ha lasciato le gare di bodybuilding a causa di un problema alle cartillagini. Ma continua ad allenarsi con una certa regolarità e a lavorare come personal trainer. Nel video, possiamo vedere Kevin English, che esprime la sua opinione sul fisico di George Peterson pro ifbb.
Kevin English afferma “hai ottime linee, un bellissimo V-Shape. Se sul palco riesci ad essere un po’ più pieno… sei intoccabile”.
il video si conclude con il coach di George Peterson che afferma: “la migliore condizione di george avverrà nella prossima estate!”