secondo posto per Ronnie Rockel in Cina
Anche se con un po’ di ritardo, possiamo raccontarvi e farvi vedere la gara di Ronnie Rockel in Cina, una competizione dove Ronnie Rockel arriva secondo e intasca un assegno di 10,000 euro!
come raccontato in questo articolo che abbiamo postato lunedi 22 ottobre 2018, Ronnie Rockel lo scorso weekend si trovava in Cina, per gareggiare in un’importante competizione di bodybuilding. a poche ore dalla sua gara, siamo riusciti a trovare un paio di foto che abbiamo postato nell’articolo che trovate in questo link.
guarda una foto di Ronnie Rockel PRO IFBB
poco riscontro in Europa
La manifestazione, non ha avuto molto pubblicità, almeno in Europa, ma il sito team Andro, che ha seguito Ronnie Rockel, ha scritto un articolo su questa competizione. Per prima cosa, bisogna dire che a questa competizione hanno partecipato anche Peter Monlar e Roman Gavryshchuk, due atleti che Ronnie Rockel ha incontrato poche settimane fa in Sardegna in occasione del Columbu Classic 2018.
Peter Monlar VS Lu chen Hui
il colosso Cinese
in questa competizione, Ronnie Rockel ha incontrato anche il campione cinese Lu Chen Hui, un ragazzo che negli ultimi giorni ha avuto molta attenzione sui social, per diverse ragioni:
– il fisico che ha costruito in questi anni
– un po’ di pubblicità da parte del suo coach Milos Sarcev.
credo che senza la condivisione delle foto di Milos Sarcev sulla sua bacheca di facebook, non avremmo mai scoperto questo talento del bodybuilding cinese.
guarda un paio di foto di Lu Chen Hui a poche ore dalla gara in Cina
una gara molto emozionante
Ma torniamo a Ronnie Rockel. A differenza di Peter Monlar, e del campione ucraino Gavryshchuk, il campione tedesco ha dovuto qualificarsi il lunedì sera per poter gareggiare nella competizione principale. Sul palco le cose sono andate meglio rispetto alla gara in Sardegna, infatti Ronnie Rockel, è riuscito a battere sia il campione ucraino Gavryshchuk , che il campione ungherese Peter Monlar. Ma Ronnie Rockel si è dovuto accontentare di raggiungere il secondo posto in classifica alle spalle del campione cinese Lu Chen Hui.
guarda un paio di foto di Ronnie Rockel del sito Team Andro
un assegno di 10,000 euro
A fine serata, il campione tedesco di è ritenuto contento e soddisfatto del risultato ottenuto e sopratutto ha portato in Germania un assegno del valore di 10,000 euro.
guarda la gara di Ronnie Rockel in Cina
la prossima competizione di Ronnie Rockel
Ora, la prossima competizione di Ronnie Rockel fissata per domani, 28 ottobre 2018, in UK, questa sarà una gara della federazione PCA e Ronnie cercherà di vincere!