SEMBRA CHE TABANI ABBIA OTTENUTO IL VISTO PER GAREGGIARE AL MISTER OLYMPIA 2024
in questi giorni di inizio settembre 2024, nel web ma anche sui social sta circolando la notizia non ufficiale che il campione iraniano BEHROOZ TABANI abbia ottenuto il visto per entrare in America, per gareggiare al mister olympia 2024.
guarda una foto di BEHROOZ TABANI
BEHROOZ TABANI quest’anno ha vinto due importanti competizioni della pro league che gli hanno permesso di ottenere la qualifica al mister olympia 2024. prima ha vinto il 2024 flex weekend, una gara che si è svolta a milano e dove BEHROOZ TABANI ha avuto modo di battere nathan de asha.
qualche settimana dopo, BEHROOZ TABANI ha gareggiato in medio oriente e per la precisione a dubai, dove ha vinto il 2024 dubai pro una gara che ha messo in palio un ricco montepremi, il terzo per importanza dopo il mister olympia e l’arnold classic ohio.
grazie a queste due importanti vittorie, BEHROOZ TABANI ha ottenuto il diritto di gareggiare al mister olympia 2024. non è la prima volta che BEHROOZ TABANI si qualifica al mister olympia, ma negli ultimi anni, il campione iraniano ha sempre avuto problemi ad ottenere il visto.
a quanto racconta una pagina istagram iraniana dedicata al bodybuilding, sembrerebbe che BEHROOZ TABANI abbia ottenuto il visto per entrare in america, ma questa notizia non sarebbe stata confermata da milos sarcev in uno degli ultimi podcast a cui ha partecipato come ospite nel podcast di dennis james chiamato the minace podcast, forse, perchè the mind, ovvero la mente, pensa sarà sicuro di vederlo solo una volta sbarcato in America.
cercheremo di darvi tutte le informazioni su BEHROOZ TABANI nei prossimi giorni! stay tuned for more updates!