SERGIO OLIVA JR FIRMA UN CONTRATTO CON LA GYM 80 LA NOTA DITTA DI ATTREZZATURE MADE IN GERMANY
in queste ultime settimana il team gym 80 la nota ditta di attrezzature per il bodybuilding made in germany da il benvenuto ad un altro pro ifbb per una nuova sponsorizzazione, il campione sergio oliva jr figlio del grande sergio oliva, il mito, tre volte mr. olympia, è diventato un testimonial della nota ditta di attrezzature per il bodybuilding che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare in occasione del fibo 2024.
guarda una foto di sergio oliva jr
dopo william bonac, e altri campioni della pro league tedeschi come Tim Budesheim e il campione olandese wesley vissers, vincitore dell’arnold classic ohio 2024 nella categoria men’s classic physique, ora anche il campione americano sergio oliva jr si unisce a questo team.
la ditta di attrezzature gym 80 in questi ultimi anni è diventata molto popolare sui social e sta realizzando macchinari di qualità che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo apprezzato moltissimo soprattutto per le angolazioni che permettono di stimolare i muscoli.
sergio oliva jr, in questo periodo è anche sotto contratto con la ditta di integratori black skull che da poco sono approdati anche in italia. questa nota ditta brasiliana, ha dato carta bianca a sergio oliva, il quale ha modo di continuare ad allenarsi e migliorare il suo fisico in modo tale che una volta che lo vedremo sul palco sarà in grado di vincere le competizioni più importanti della pro league come l’arnold classic ohio ed essere uno dei finalisti al mr. olympia.
nel momento in cui scriviamo questo articolo ( giugno 2024 ) non siamo ancora in grado di dirvi quando e dove vedremo sergio oliva jr sul palco nel 2024, visto che il campione prima del fibo 2024 ha subito una frattura ad un piede.