SERGIO OLIVA JR HA UN PROBLEMA AD UNA CAVIGLIA
sergio oliva jr è il figlio del grande campione sergio oliva, vincitore di tre mister olympia. questo ragazzo è uno degli atleti che i fans di tutto il mondo seguono sempre con molto interesse, perchè è una delle promesse del bodybuilding degli ultimi anni.
guarda una foto di sergio oliva jr
negli ultimi anni, sergio oliva jr, ha iniziato a dedicare molto tempo all’offseason, per cercare di portare il suo fisico ad un nuovo livello. Per questo motivo, nei primi mesi del 2024, sergio oliva jr ha lasciato dubai, dove ha vissuto per molto tempo, per andare in Spagna e per la precisione a marbella, per allenarsi con dorian yates, sei volte mr. olympia.
segui ultimatebeefmagazine sui social
il campione americano, ha deciso di sottoporsi ad un allenamento ad alta intensità con poche serie, come ha sempre fatto dorian yates, per cercare di migliorare il suo fisico. in una recente intervista, sergio oliva jr ha dichiarato che se migliora avrà modo di essere uno degli atleti che potrebbe un giorno non troppo lontano, vincere le gare più importanti e magari vincere l’arnold classic ohio almeno una volta nella vita.
pochi giorni prima di andare in Germania in occasione del fibo 2024, il campione americano ha realizzato una serie di storie, che ha postato sul suo account instagram, in cui dichiara di aver subito una frattura ad una caviglia. Questo ovviamente farà traslare i suoi allenamenti in palestra e di conseguenza anche le prossime gare del 2024.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, speriamo che sergio oliva jr si riprenda presto e torni presto in palestra. Speriamo di vederlo sul palco in tempo per qualificarsi al mr. olympia 2024.