SERGIO OLIVA JR VORREBBE GAREGGIARE AL NEW YORK PRO IFBB 2023 E AL CALI PRO IFBB 2023
in questi giorni di fine aprile 2023, il campione della pro league sergio oliva jr, ha annunciato sui social quale sarà la sua prima gara della stagione 2023, dopo aver saltato l’arnold classic sud america 2023.
guarda una foto di sergio oliva jr
il campione sergio oliva jr, figlio del mito sergio oliva, 3 volte mister olympia ha intenzione di gareggiare al new york pro ifbb 2023 e al california pro ifbb 2023, due gare di qualificazione al mister olympia 2023 che si svolgeranno il mese prossimo ( maggio 2023 ) in America.
la sua partecipazione a queste due gare non è sicura al 100%, perchè sergio oliva jr ha avuto dei problemi a lasciare il paese perchè qualche tempo fa è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico e una persona è morta a causa di questo incidente.
Sergio oliva jr, ormai vive a duabi da qualche anno e le leggi sono diverse e severe quando si è coinvolti in incidenti stradali come quello successo a sergio oliva jr. Proprio a causa di questo problema, sergio oliva jr non è stato in grado di lasciare il paese e andare in brasile per partecipare all’arnold classic Sud America 2023, dove il suo sponsor Black skulls, aveva uno stand e dove lo avrebbe voluto all’expo’ e forse sul palco davanti ai fans brasiliani.
guarda una foto di sergio oliva jr di aprile 2023
nelle prossime settimana sapremo se sergio oliva jr è in grado di partecipare a queste competizioni della pro league o no. stay tuned!