SHAUN CLARIDA DIVENTA UN ATLETA DELLA MUTANT
in questi giorni di fine agosto 2022, shaun clarida ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori MUTANT.
guarda una foto di Shaun Clarida
la ditta di integratori canadese che nel corso degli anni ha avuto modo di lanciare nel mondo del bodybuilding rich piana, da qualche tempo a questa parte ha deciso di rinnovare il suo marchio e di tornare di prepotenza nel mondo degli integratori.
Per questo motivo, la MUTANT ha messo sotto contratto Shawn Ray, Andrea Shawn e altri atleti della pro league. Ultimo, ma non per importanza è il campione shaun clarida che come sappiamo è in preparazione per il misterolympia2022. ma proprio in questo periodo la MUTANT ha deciso di sponsorizzare tutte le gare professionistiche della WCBB, ovvero la categoria professionistica della pro league dedicata ai campioni della pro league che gareggiano in carrozzina, e dove in queste competizioni partecipa il nostro pro ifbb Gabriele Andriulli.
Shaun clarida è un ragazzo che nel 2020 ha vinto il mister olympia nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) e anche se shaun non è stato in grado di battere un preparatissimo derek lunsford in occasione del mister olympia 2021, questo ragazzo americano ha lasciato tutti di stucco, quando è salito sul palco in occasione del legion sport fest 2021, qualificandosi per il mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo shaun clarida è qualificato in due competizioni del mister olympia la 212 division, grazie al secondo posto al mister olympia 2021, mentre è qualificato nella categoria men’s open bodybuilding grazie alla vittoria del 2021 legion sport fest 2021.
Ad oggi, non si sa bene in quale di queste divisioni professionistiche il campione della pro league gareggerà, sembra però che gli organizzatori del mister olympia non permetteranno di vederlo gareggiare in tutte e due le divisioni.
il messaggio di shaun
dalla sua pagina facebook, shaun clarida scrive:
☣️ WE ARE MUTANTS ☣️
What a week!! Officially announced my signing with MUTANT® | Est. 2005] and then got the chance to meet up with the team in Vegas to hang out, shoot content, discuss future plans and just have a great time with one another.
I’ll explain in a later post but this is truly a dream come true to work with a brand that I’ve been a fan of for many many years and to work alongside people that I’ve been friends with a long time. Doesn’t get any better than this!
GIANTKILLER #212MrOlympia #3 #NoPlanB #UnderDog #RunMyRace #IAmTheHungryAthlete #ShaunClarida #WolfPak #Gasp #MutantNation #LeaveHumanityBehind #BeAWolf #IFBB #IFBBPro #Bodybuilding #DreamChaser #CampJansen #ForMountainDog
▪️YouTube – Shaun Clarida
▪️ @officialgasp (GK15)
▪️ @wolfpak.official (GK)
▪️ @signaturefitnessnj (GK20)
▪️ @protan_official (GK)
▪️ MUTANT® | Est. 2005] (TGK20)
▪️ @megafitmeals
guarda una foto di shaun clarida
avere uno sponsor per un ragazzo come shaun clarida che gareggia in pro league è sicuramente una buona cosa e questo gli permette di dedicarsi al bodybuilding e alle gare come dovrebbe fare un professionista. sfortunatamente non tutti i pro ifbb hanno questo privilegio.