SHAUN CLARIDA HA INTENZIONE DI GAREGGIARE ALL’EVLS PRAGUE PRO 2024
qualche giorno dopo l’annuncio di martin fitzwater e di chris bumstead anche shaun clarida realizza un breve video sui social in cui annuncia la sua partecipazione all’evls prague pro 2024, una gara che si svolgerà a metà novembre 2024 a Praga.
guarda una foto di shaun clarida
il gigant killer, questo è il nick name che shaun clarida ha scelto, ha annunciato la sua partecipazione nella categoria men’s open bodybuilding, come ha fatto nel 2023 in occasione dell’arnold classic ohio, ma anche anche annunciato la sua nuova collaborazione con il coach tedesco Stefan Kienzl, visto che il suo coach matt jensen ha deciso di ritirarsi dal seguire i campioni della pro league.
a praga, avremo modo di vedere shaun clarida in una nuova condizione. la scelta di gareggiare a praga non è una cosa decisa all’ultimo momento, infatti il campione in una recente intervista post olympia ha annunciato che lo avremo rivisto sul palco in una gara post olympia.
il fatto di gareggiare in europa, permette a Stefan Kienzl di gestire dal vivo le ultime ore della gara di shaun clarida direttamente, infatti i due avranno modo di vedersi direttamente a praga e gestire le cose uno davanti all’altro.