SHAUN CLARIDA SARÀ AL FIBO POWER 2023

in questi giorni di metà marzo 2023, gli organizzatori del fibo power hanno annunciato la presenza di mister olympia shaun clarida, un atleta americano che nel 2022 ha riconquistato il titolo di mr olympia nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
guarda una foto di shaun clarida

il campione americano è reduce dall’arnold classic ohio 2023, una gara in cui shaun ha gareggiato per la prima volta. Da diversi anni ormai non si organizza più la gara per gli atleti della 212 division, ma shaun clarida ha sempre desiderato gareggiare in questa importante manifestazione, così ha deciso di partecipare cmq anche se sapeva molto bene che sarebbe stato chiamato a confronto con atleti più pesanti di lui.
durante la preparazione all’arnold classic ohio 2023, shaun clarida ha realizzato diversi video di allenamento, per mostrarci come si allena in vista di una gara.
sul palco dell’arnold classic ohio 2023, shaun clarida è stato chiamato nel primo callout, dove è stato confrontato con big rami, nick walker, samson dauda e andrew jacked. Shaun ha portato una delle migliori condizioni di sempre, anche meglio rispetto al mister olympia 2022.
Questo gli ha permesso di raggiungere il quinto posto in classifica in questa importante manifestazione. un ottimo risultato, anche se ovviamente shaun clarida sperava di vincere.
guarda una foto di shaun clarida

shaun clarida è uno degli atleti della pro league che è sotto contratto con la ditta di integratori mutant, la stessa che ha lanciato rich piana nel mondo del bodybuilding.
I fans del bodybuilding, avranno modo di incontrare shaun clarida allo stand della mutant, per foto e autografi, durante i giorni del fibo power 2023!