SHAWN RAY IN PERÙ PER LA DITTA DI INTEGRATORI MUTAN
dopo quasi due anni di assenza, shawn ray leggendario campione della pro league e vincitore di un arnold classic in Ohio ( in realtà sarebbero due, ma gli è stato ritirato il titolo per non aver superato il test anti doping ), pluri finalista al mister olympia, torna a incontrare i fans del bodybuilding in giro per il mondo.
guarda una foto di shawn ray
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche tempo fa sul nostro blog, oggi shawn ray anche se non gareggia più dal 2001, è diventato un testimonal della ditta di integratori mutant.
Per chi non lo ricordasse la mutan è stata la ditta di integratori che ha lanciato Rich Pianca. Una volta che rich ha lasciato questa ditta di integratori canadese, l’interesse per i suoi prodotti è calata.
Ma negli ultimi anni, i proprietari hanno deciso di fare investimenti e portare diversi testimonal come appunto Shawn ray e miss Olympia ANDREA SHAW e altri nuovi pro ifbb che avranno modo di far parlare di se sui palchi della pro league.
nel video che trovate in fondo a questo articolo, shawn ray ci mostra il suo viaggio in Perù. Il campione della pro league degli anni 90 è sempre stato una persona che ha “viaggiato” molto e diffuso il bodybuilding.
in una recente intervista ad podcast di ronnie coleman, ha raccontato che una volta vinto l’Arnold Classic Ohio, ha capito che il suo obbiettivo era quello di concentrarsi per il mister olympia e per questo motivo, da ottobre fino a dicembre girava il mondo per effettuare seminari, guest posing e incontrare i fans, per mettere dei soldi da parte che gli sarebbero serviti per dedicarsi completamente alla preparazione del mister olympia.
shawn in Perù
Nel video, possiamo vedere come shawn ray si senta a sua agio davanti ai fans del bodybuilding. Oggi, non mostra più i suoi muscoli, ma attraverso i suoi seminari aiuta gli appassionati a capire cosa è il bodybuilding e come ci si deve allenare per migliorare il proprio fisico.
un atleta mai dimenticato
l’ultima volta che ha gareggiato in un palco della pro league è stato il 2001. Era il mister olympia 2001 e shawn ray non è stato il protagonista. è arrivato in finale, ma quell’anno tutti gli occhi erano puntati su ronnie coleman e jay cutler.
in una recente intervista, shawn ray racconta che la preparazione al mister olympia 2001 è stata la più difficile e che qualcosa in lui e nel suo fisico non funzionava più come al solito, così ha deciso che quella sarebbe stata la sua ultima gara e che la sua carriera da professionista nel bodybuilding si sarebbe conclusa a las vegas.
Ma un atleta del genere, che ha vissuto come un pro ifbb, che girava per le strade in california in ferrari o lamborghini, non è ancora stato dimenticato dai fans del bodybuilding che anche oggi, a distanza oltre 20 anni si mettono in fila per fare una foto o per farsi autografare una foto dal grande shawn.