SHAWN RAY PARLA DI DEREK LUNSFORD AL THE VOICE OF BODYBUILDING DI BOB CICHERILLO
dopo le dichiarazioni di dan salomon che riguardano il campione della pro league e vincitore del mister olympia nel 2021 nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) bob cicherillo ha deciso di realizzare un nuovo episodio della trasmissione the voice of bodybuilding e in questa nuova puntata l’ex pro ifbb ha deciso di invitare l’ex pro ifbb shawn ray.
guarda una foto di shawn ray
nel video che trovate in fondo a questo articolo, bob cicherillo e shawn ray parlano del campione derek lunsford e in particolare affrontano un argomento particolarmente ostico: “derek lunsford dovrebbe o no qualificarsi per il mister olympia 2022 se decide di gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding?“.
Dan Salomon in un recente video ha fatto capire che bisogna fare qualcosa per derek lunsford, il quale ha mostrato qualche mese fa un fisico estremamente muscoloso in occasione della guest posing di Pittsburgh e che secondo lui, se derek volesse gareggiare nella 212 division, il suo fisico soffrirebbe “troppo” e di conseguenza stanno pensando di invitarlo a gareggiare al mister olympia 2022 attraverso una wild card, ovvero un invito.
ma shawn ray non è affatto d’accorso con dan salomon e con l’ipotesi di invitare a gareggiare al mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding il campione derek lunsford.
Shawn Ray è molto chiaro. Se derek vuole gareggiare nella men’s open bodybuilding è libero di farlo, prima di salire sul palco del mister olympia deve gareggiare in una delle gare della pro league dedicate alla categoria men’s open bodybuilding e qualificarsi come tutti gli altri pro ifbb.
l’invito ad una gara coì importante della pro league va bene solo se ci sono una serie di impedimenti, come è successo per cedric mcmillan o per big rami nel 2020. Secondo shawn, Derek lunsford deve provare al mondo intero che ha la stoffa per gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding, cosa che per esempio ha fatto il campione shawn clarida, vincendo la gara a Rino in Nevada qualche settimana dopo il mister olympia 2021.
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com dan salomon, ha deciso di parlare pubblicamente di derek lunsford, per rilanciare in qualche modo il mister olympia, visto che big rami non è molto attivo sui social e le persone dimenticano facilmente questa importante competizione della pro league.
nei prossimi mesi, sapremo con precisione cosa ha intenzione di fare derek lunsford, che ad oggi sembra indeciso sul suo futuro in pro league.