SHAWN RAY PRO IFBB DICE LA SUA SUGLI ATLETI DEL MISTER OLYMPIA 2019
Cosa pensa dei campioni della pro league che partecipano al Mister Olympia in questi ultimi anni? Shawn Ray svela il suo pensiero sulla gara più importante della PRO LEAGUE, e come al solito, senza peli sulla lingua!
Valuetainment, a sorpresa invita Shawn Ray pro ifbb nella sua trasmissione. e la fatidica domanda che da qualche mese a questa parte perseguita tutti i bodybuilder pro ifbb che sono stati intervistati in questo programma su youtube è “che ne pensi di questi sei atleti che gareggiano all’Olympia 2019?“. Shawn ray, pro ifbb risponde senza troppi problemi, visto che è sempre stato un personaggio senza peli sulla lingua.
guarda una foto di shawn ray pro ifbb
Per prima cosa, bisogna dire che gli atleti presenti in uno dei cartelli del presentatore del sito Valuetainment, sono i seguenti:
– dexer jackson
– william bonac
– brandon curry
– nathan de asha
– luke sandoe
– roelly winklaar
La risposta a questa domanda è molto schietta. “secondo me, nessuno di questi atleti avrebbe raggiunto la top six al Mister Olympia negli anni 90. ” – dichiara Shawn Ray pro ifbb e poi aggiunge “forse l’unico che poteva essere in top six è dexter Jackson “.
guarda un paio di foto di Shawn ray pro ifbb
Tra i nomi presenti nel cartello c’è roelly winklaar pro ifbb, uno degli atleti più muscolosi degli ultimi anni. Ma secondo Shawn Ray, roelly winklaar negli anni 90, avrebbe raggiunto al massimo la top ten al Mister Olympia e le la sarebbe battuta con Milos Sarcev pro ifbb.
Per quanto riguarda Dexter Jackson pro ifbb, invece, Shawn Ray, pensa che the blade al massimo sarebbe stato uno degli atleti che avrebbe raggiunto la top six e se la sarebbe giocata con Chris Cormier.