SHAWN RHODEN VS PHIL HEATH AL MISTER OLYMPIA 2018: CHI AVREBBE DOVUTO VINCERE? IL PENSIERO DI BRANDON CURRY
Anche Brandon Curry viene intervistato ( a sorpresa ) in un famoso programma su youtube. Lo stesso che ha visto parlare dorian Yates, poche settimane dopo la vittoria di Brandon Curry al Mister Olympia 2019
Qualche settimana fa, Brandon Curry, pro ifbb e Mister Olympia 2019 è stato intervistato nello stesso programma su youtube, che qualche mese fa, ha intervistato Dorian Yates.
guarda una foto di Brandon Curry Mister Olympia 2019
la vittoria di Shawn Rhoden su Heath nel 2018
in questo breve estratto dell’intervista, che durerà circa 2 ore come è durata quella di Dorian Yates, il presentatore fa una domanda diretta e molto semplice a Brandon Curry: “secondo te, chi doveva vincere il Mister Olympia 2018? Shawn Rhoden o Heat? e perchè?”
leggi l’articolo dedicato alla vittoria di Brandon Curry sul palco del Mister Olympia 2019
La risposta di Brandon Curry non si è fatta attendere. “la vittoria di shawn Rhoden al Mister Olympia 2018, non è dovuta alla zona addominale migliore rispetto a quella di Heath, ma per la sua mente, per il fatto che era già Mister Olympia nel suo modo di porsi al pubblico, la sua sicurezza sul palco… cosa che invece Heath non aveva“.
guarda un paio di foto di Brandon Curry Mister Olympia 2019
Brandon Curry aggiunge anche che rispetto al 2017, dove Heath aveva conquistato il settimo titolo di Mister Olympia, ma era stato fortemente criticato per il suo addome troppo pronunciato, il vincitore di 7 titoli di Mister Olympia si è presentato sul palco di Las Vegas molto migliorato rispetto all’anno prima. Tra le strategie che ha messo in atto c’è stata anche la scelta di ridurre un po’ i volumi muscolari.
Ma durante la gara, Brandon Curry Mister Olympia 2019, ha notato qualcosa di diverso tra Heath e Shawn Rhoden. Mentre Shawn Rhoden era molto tranquillo sul palco, e lo ha dimostrato più volte con il suo modo di posare, Heath, era molto nervoso, incerto del risultato. Secondo Brandon Curry, Shawn era pronto a livello di testa a prende in mano il titolo di ambasciatore del bodybuilding e farlo suo.
guarda una foto di Brandon Curry Mister Olympia 2019
guarda il video di Brandon Curry sul Mister Olympia 2019