Silvia Matta intervista da Dave Palumbo all’Olympia Expo 2017
Dave Palumbo intervista Silvia Matta allo stand della YAMAMOTO NUTRITION durate l’Olympia Expo 2017 di Las Vegas lo scorso settembre.
come raccontato in questo post che ho pubblicato qualche tempo fa, quest’anno la YAMAMOTO NUTRITION era presente all’Expo del Mr Olympia 2017. Tutti gli atleti YAMAMOTO italiani e stranieri erano presenti alla più importante fiera del fitness del mondo.
Dave intervista Silvia
Dave Palumbo, ha avuto il piacere di intervistare la bellissima Silvia Matta, PRO IFBB e reduce dalla sua ultima competizione una settimana prima del MR Olympia 2017, il Rising Phoenix PRO 2017, una gara di bodybuilding femminile targato IFBB.
l’ultima gara di Silvia Matta
Silvia Matta racconta che questa non la sua prima esperienza al RISING di Phoenix, e anche se quest’anno non ha ottenuto la top ten, il prossimo anno andrà ancora meglio e sarà ancora più motivata a gareggiare e migliorare il suo fisico.
50,000 dollari per una gara di bodybuilding femminile
Dave Palumbo, evidenzia il monte premi 50,000 dollari per una gara di bodybuilding femminile e i due ammettono che questa gara fa molto bene alla divisione professionistica di bodybuilding femminile.
archeologia
Dave Palumbo, poi scopre una cosa che pochissimi sanno: Silvia Matta è un’archeologa. ha studiato per questa passione all’università, ma poi ha iniziato a praticare il bodybuilding e a dedicarsi al 100 % a questa grande passione.