COME STA MR OLYMPIA RONNIE COLEMAN, OGGI?
in questi giorni di luglio 2019, ronnie coleman torna in palestra per allenare le gambe. Dopo tanti interventi alla colonna vertebrale, Ronnie Coleman allena le gambe dopo molto tempo!
Ronnie Coleman è stato un grande atleta. e su questo non ci sono dubbi. ha portato lo sviluppo fisico oltre l’impensabile. è stato un atleta che è riuscito a superare anche se stesso, migliorando sempre e portando sul palco un fisico sempre molto muscoloso.
L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di una gara pro ifbb è stato più di dieci anni fa, quando nel 2007, Ronnie Coleman è salito sul palco del mr Olympia, per cercare di riprendersi il titolo che per 8 anni aveva mantenuto nelle sue mani.
la malattia di ronnie coleman
ronnie coleman, oggi ha molti problemi con la schiena. E chi ha visto il suo film Ronnie Coleman The King, lo sa molto bene visto, che il film racconta di come Ronnie sopporta i dolori. Tutto nasce da due problemi:
– una “malattia” genetica alle anche
– un’ernia del disco
La malattia genetica alle anche ha fatto si che il campione del mr Olympia, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per sostituire le anche.
Mentre l’ernia del disco si è sviluppata a causa dei pesi estremamente pesanti usati in allenamento. come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, durante la preparazione all’Arnold Classic Ohio del 1997, Ronnie Coleman ha iniziato ad avere i primi problemi con la schiena.
LEGGI TUTTO SULLA MALATTIA DI RONNIE COLEMAN
in questo articolo trovate tutte le informazioni sui problemi di salute di ronnie coleman.
I medici a quel tempo gli hanno consigliato di evitare i carichi estremi e certi esercizi come ad esempio lo squat, ma Ronnie Coleman, ha continuato ad allenarsi.
guarda una foto di Ronnie coleman
Dal suo ritiro dalle scene del bodybuilding, Ronnie Coleman si è sottoposto a più di dieci operazioni alla schiena. sospendendo per alcuni periodi l’allenamento in palestra.
Ma ronnie, è nato per allenarsi e anche contro il parere del medico, big Ronnie Coleman è tornato in palestra.
Gaurda il video di Ronnie Coleman
in questi giorni di luglio, anche Dave Palumbo con il suo muscle in the morning, ha mostrato un breve video di Ronnie coleman. Sembra infatti che il vincitore di 8 titoli di Mr Olympia, abbia ripreso anche ad allenare le gambe.
Un passo in più verso la normalità. FORZA RONNIE!